Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
e come dicevo oggi doveva uscire notizie sulla fed.. lo stoxx ha tirato un pacco di 30 tick in after, e il bund e' ritornato a volare,,,,,meno male che oggi siamo riusciti a tamponarla il piglia stop di questa mattina
a volte si fa di più in after che durante tutto il giorno, ma non si puo restare incollati ad uno schermo per 14 ore,,,ci vuole un assistente per darci il cambio davanti al monitor...
Si ogni tanto si va in brodo di giuggiole ma fa parte del gioco succede..................quando ti fai suggestionare da alune cose suddede che poi non ai la forza di fare il contrariva be dai e gioco forza il bello che da 45 ti che ero ho chiuso a 25 tic ne ho persi altri 20l'importante e non chiudere in negativo ci sta anche ad un rettore come me avere confuione cme ripeto non e stata colpa mia ma mi sono lasciato influenzare da un reporter che avevo letto e tu sai qualiedevo sempre fare i miei conteggi stoopare se mai e ripartireabbiamo 88 dx 50 da fare almeno e da 138 ma credo che domanio lo sto sara 159,49 vediamo
niente da fare ragazzi non ritraccia d'altrote la emme era chiarissima
oggi mi sono comportato come uno stupido
ma ripeto mi sono lasciato influenzare da un report e non ho dato retta al mio sistema.ed alla mia meoria
va be alla fine chiudo con soli 25 tic da 45 persi altri 20
succede .........................vediamo dove chiude e
per domani 1 scla 05 55 05
ma credo gli stop si 09 59 09 almeno in mattinata prima delle 11,30
ma vediamo chiusura poi vedo se mi si illumina la mente e viene fuori il genio oppure
resto il pirla di oggi.....
Domani il 99 e da fare per forza
ca zzo