IL CORPO E' COME UN GIARDINO E LA MENTE E' IL SUO GIARDINIERE. STA A NOi DECIDERE SE (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Eh si....ma che càzzo sanno questi....bolla del Nasdaq,Torri gemelle,minimi del 2003...lo short del 2007,crac Lehman....non hanno idea che significa condividere momenti difficili con amici veri....lasciali perdere Mentino,è gente molto sola!SOLLONA!:D;):up:




.........tu non sei sola , tesora........tu hai me e io ho te........:D........

trapaniamoci furiosamente gli orelli reciprocamente fino al completo bruciamento del pelo anale.......:D


(ma che càzzzo è successo che cio ho capito nerkia?????:-?:D)
 

DANY1969

Forumer storico
.........tu non sei sola , tesora........tu hai me e io ho te........:D........

trapaniamoci furiosamente gli orelli reciprocamente fino al completo bruciamento del pelo anale.......:D


(ma che càzzzo è successo che cio ho capito nerkia?????:-?:D)
Sembra che ci sia stato qualche bann non gradito e chi l'ha subìto se la prende con gli altri ... solite cose. :rolleyes: E poi dicono che le donne, quando hanno il ciclo, sono nervose... Non hanno mai visto chi parla di cicli tutto il giorno :wall::wall::wall:... devono solo più tirarsi i capelli :wall::wall::D

Ma tu come stai :-?:V
 

Caront€

Succube a prescindere!
Sembra che ci sia stato qualche bann non gradito e chi l'ha subìto se la prende con gli altri ... solite cose. :rolleyes: E poi dicono che le donne, quando hanno il ciclo, sono nervose... Non hanno mai visto chi parla di cicli tutto il giorno :wall::wall::wall:... devono solo più tirarsi i capelli :wall::wall::D

Ma tu come stai :-?:V
così per la cronaca
è proprio parlando di cicli che è cominciato tutto
quindi Dany okkio a quello che dici :D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
.........tu non sei sola , tesora........tu hai me e io ho te........:D........

trapaniamoci furiosamente gli orelli reciprocamente fino al completo bruciamento del pelo anale.......:D


(ma che càzzzo è successo che cio ho capito nerkia?????:-?:D)





L'ho fatta sentire femmina per la prima volta nella sua vita zio schifoso!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mb8bowa8y21r0gp1xo1_1280.jpg
    tumblr_mb8bowa8y21r0gp1xo1_1280.jpg
    265,8 KB · Visite: 83

Platano

Büs del Gnao trader
Sembra che ci sia stato qualche bann non gradito e chi l'ha subìto se la prende con gli altri ... solite cose. :rolleyes: E poi dicono che le donne, quando hanno il ciclo, sono nervose... Non hanno mai visto chi parla di cicli tutto il giorno :wall::wall::wall:... devono solo più tirarsi i capelli :wall::wall::D

Ma tu come stai :-?:V



.......sono tutta un ciclo, gioia......:D


è dura qui lavorare con questi taponi......:rolleyes::D.......
 

Users who are viewing this thread

Alto