Il crollo dell'indice di questo momento (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il nostro mercato sta subendo un forte crollo.
E non solo, anche altri mercati europei stanno subendo forti perdite (anche se gravi davvero sono le perdite umane :-().

So che molti di voi si stanno chiedendo cosa succede e cosa fare.
Fate qui le vostre domande e le vostre considerazioni.
 

Fernando'S

Forumer storico
con tutto il rispetto per le vittime , con un mercato che sale quantomeno da agosto 2004 ( ma anche da prima) questo evento è certamente un motivo valido per scendere. Se si tratta di correzione o inversione del trend è presto per dirlo ma la correzione ci sta tutta.
Stasera confronterò con i dati dell' 11 settembre.
 

bobos2

Forumer attivo
rispetto x le vittime
ma come ho scritto sul post COIN ...pensate che x fine OPA ci sia delle conseguenze negative??(dovuta all'esplosione di oggi)
vedi che (xora) uno dei pochi titoli in parità!
 

Fernando'S

Forumer storico
le autorià smentiscono
io non voglio fare inutile terrorismo
ma mi torna in mente l'11 settembre
se è così allora è facile dedurre: prima gli Usa adesso UK....... e poi a chi tocca ?? :(
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
le autorià smentiscono
io non voglio fare inutile terrorismo
ma mi torna in mente l'11 settembre
se è così allora è facile dedurre: prima gli Usa adesso UK....... e poi a chi tocca ?? :(

Una telefonatina al Mossad e poi ci dai la news... :-x :-x :-x


Comunque basta vedere quanto ha inciso Madrid....


Dopo un mese tutto dimenticato.... :uhm:
 

Fernando'S

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
Una telefonatina al Mossad e poi ci dai la news... :-x :-x :-x
non ho il numero ........forse tu sei piu' pratico
la mia considerazione è dovuta al fatto, notorio, che in guerra ci sono massicciamente prima gli usa, poi gli inglesi e poi gli italiani , e parecchio dopo anche giapponesi e qualche rappesentanza di polacchi ...ma non ne sono sicuro
 

patt

Forumer storico
13:08 Rivendicazione su web, "Gruppo Al Qaeda"
Un messaggio su internet, del quale è difficile verificare l'autenticità, rivendica a nome del "Gruppo segreto della Jihad di Al Qaida in Europa" gli attentati di oggi a Londra e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan.
 

Fernando'S

Forumer storico
patatino ha scritto:
13:08 Rivendicazione su web, "Gruppo Al Qaeda"
Un messaggio su internet, del quale è difficile verificare l'autenticità, rivendica a nome del "Gruppo segreto della Jihad di Al Qaida in Europa" gli attentati di oggi a Londra e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan.
....vero c'è pure la Danimarca :(
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Stai tranquillo i nostri Servizi Segreti sono MOOOLTO MENO EFFICIENTI rispetto a UK, USA e Mossad...

li le cose le fanno per benino.....
 

arianna

Forumer attivo
Io credo che ci sia sotto un disegno molto diverso da quello che vogliono farci credere.
Quando accadono cose di questo genere, mi chiedo sempre: a chi giova?
Basta vedere a chi giova, quali sono gli obiettivi che vengono raggiunti.
 

Users who are viewing this thread

Alto