Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....

Bentornato!:)

Hai scritto questo post praticamente in un momento molto simile a quello di gennaio 2010: lì hai avuto ragione in breve tempo, forse anche questa volta.
:D:D
 

palenque

Forumer storico
Filo la penso anch'io così e mi chiedo ma cosa aspettano?!?!?!?!?

Saluti. :D

Aspettano perchè devono incastrare tutti long.

Allora alcune ipotesi:

1) adesso continuano a correre e vanno in bolla fino almeno ai massimi 2007 per americani e tedeschi e dopo salvo miracoli addio;
2) adesso correggono tra il 10 e il 15% e poi ripartono per continuare un laterale ampio e distribuire finchè decideranno di scendere definitivamente da livelli forse non tanto più alti di questi;
3) la festa è finita e più o meno da qua si scende e parecchio (noi almeno a 18000 ma forse 15000-16000, non so se nuovi minimi come dice Filo spero di no perchè sarebbe una vera tragedia).
 

palenque

Forumer storico
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....



FILO guarda che il 29 è oggi!!!!:rolleyes:
 

GG84

Forumer storico
filo bentornato. sempre un piacere leggerti, di la ti hanno clonato.. eravate in 4 o 5 filottrani...ahahhaha
 

Users who are viewing this thread

Alto