Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (4 lettori)

SPIZZICCO

Forumer attivo
Situazione strana sul mercato per ora vedo poca chiarezza ma ancora longhettino ino ino, l'unica cosa che mi turba è:
SEI O NO UN BASHEEEEEEEERRRRRRRRRRRR (che tra l'altro non so neanche come si scrive!!)?
;)

ciao

Mi ero dimenticato di scrivere che forse il "parco buoi" non è ancora pieno
 

MATLEY

Forumer storico
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....
hai letto un'altra volta MF di domani?:up:
 
a gennaio ha "sbagliato" di 4 o 5 giorni, ma quando l'ha detto scricchiolavano abbondantemente ed erano a 23800 circa poi si è visto dove sono finiti. andatevi a rilleggere il post


e da dopo leh.. quante volte ha fatto mazzolare ki stava short dietro alle sue fantasie quanto ha lossato?
magnolia.. lascia perdere.. ke dietro a questo ci vogliono i crisantemi:help:
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....
Credo che aspettare tali sventure per poter giustificare le proprie operazioni sfortunate sia sintomo di un disturbo psicotico, una condizione in cui una persona vive un grave distacco dall'ambiente che lo circonda e la realtà può spesso essere vissuta come minacciosa.
Uno dei sintomi è il delirio, che altro non è se non una convinzione falsa a cui una persona crede fermamente, mentre appare assurda a tutti gli altri.
Spero tu possa riuscire a rimuovere questo trauma e tornare alla vita di tutti i giorni.
Con affetto.








 

Virtual Man

Nuovo forumer
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....


domani ? domani 31 volevi dire ? :-?
 

cicoria

Banned
Amante di Lapo

"Credo che aspettare tali sventure per poter giustificare le proprie operazioni sfortunate sia sintomo di un disturbo psicotico, una condizione in cui una persona vive un grave distacco dall'ambiente che lo circonda e la realtà può spesso essere vissuta come minacciosa.
Uno dei sintomi è il delirio, che altro non è se non una convinzione falsa a cui una persona crede fermamente, mentre appare assurda a tutti gli altri.
Spero tu possa riuscire a rimuovere questo trauma e tornare alla vita di tutti i giorni."

Uno che scrive questo e come avatar ha "I love Fiat", o fa inkularella con Lapo per amore, o è scemo: ma molto scemo. :lol::lol::lol:
:rasta:
 
Brent oltre 82..

Ieri -0,44%
oggi -.....

Okkio che la mannaia de filo ve sta per mozza' la capoccia longers!
Mangero' cervella di longer stasera...
 

Users who are viewing this thread

Alto