ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....
se sei short deve postare qui e dire:" moma presente!sgaruccio!"
sono short sull'indice ftse mib non trado il crudo!lo lascio a goldman.
A
Ho lìimpressione che stò short dura molto poco!!!
aveva ragione patrid, faccio perdere...dico un sacco di castronerie...al prossimo rimbalzo, speriamo domani...entrero' pesante!ftse mib 23100!
Chiudete a chiave, spranghe e catenacci....
non aprite quella portaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
il brent sta dando il la', il dow sta per iniziare a suonare le danze e il mib ballera' il casche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
Di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
Mi auguro di sbagliare stavolta! Sbaglio sempre....
aveva ragione patrid, faccio perdere...dico un sacco di castronerie...al prossimo rimbalzo, speriamo domani...entrero' pesante!