Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (3 lettori)

Duel

Forumer attivo
ftse mib 23100!
CHIUDETE A CHIAVE, SPRANGHE E CATENACCI....
NON APRITE QUELLA PORTAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

IL BRENT STA DANDO IL LA', IL DOW STA PER INIZIARE A SUONARE LE DANZE E IL MIB BALLERA' IL CASCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
MI AUGURO DI SBAGLIARE STAVOLTA! SBAGLIO SEMPRE....

Sarebbe ora che finisse stà farsa del debito facile e infinito!!!

ma non ci credo, domani salvano la grecia e si rivola verso nuovi massimi con tassi a ZERO

per la goduria degli sperperonii e il castigo dei risparmiatori

questo mondo premia Ladri Mignotte è sperperoni
 

bobogatto

Forumer attivo
GRANDE FILO N.1 :up:

finalmente ricomincio a sgaruggià con le ultime briciole rimaste, lo spazio sotto è ampio, si sono aperte le botole.

;)

bobg


hanno aperto le danze ........
 

Moma

Nipote di Massam
se sei short deve postare qui e dire:" moma presente!sgaruccio!:)"
sono short sull'indice ftse mib non trado il crudo!lo lascio a goldman.


A


moma presente!!! Sgaruccio a tuono!!! :d

sulle commodity pero'.... Direi che va bene lo stesso :d

(stamane non mi ha preso l'ordine sul dax short azz se no ero ancora piu' contento)
 

Moma

Nipote di Massam
Mi sa che Bernacca & Co. si dovranno alzare un paio d'ore prima la mattina per stampare dollari... :D

FILO (NUMMMMERO 1) 1- BERNACCA 0 :D
 
ftse mib 23100!
Chiudete a chiave, spranghe e catenacci....
non aprite quella portaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

il brent sta dando il la', il dow sta per iniziare a suonare le danze e il mib ballera' il casche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Opinione strettamente personale di chi e' short da 21060 di mib!
Di chi aspetta il prefisso 18 sul fib e poi nuovi minimi! di chi si aspetta deflazione, stagnazione liquidity trap, collassi di aziende e stati, anni di miseria in occidente. Di chi reputa l'indebitamento insostenibile ormai, e che il debito non paga piu', ma anzi e' giunta l'ora di pagare.
Mi auguro di sbagliare stavolta! Sbaglio sempre....
aveva ragione patrid, faccio perdere...dico un sacco di castronerie...al prossimo rimbalzo, speriamo domani...entrero' pesante!
 

Users who are viewing this thread

Alto