Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 15 Gennaio 2013 #111 Claire ha scritto: Non l'ho visto nudo e non me ne importa niente della sua nudità Clicca per allargare... peccato, a me non piace affatto farlo a luci spente...
Claire ha scritto: Non l'ho visto nudo e non me ne importa niente della sua nudità Clicca per allargare... peccato, a me non piace affatto farlo a luci spente...
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2013 #112 Petronio_arbiter ha scritto: peccato, a me non piace affatto farlo a luci spente... Clicca per allargare... Nemmeno a me Tira le conclusioni
Petronio_arbiter ha scritto: peccato, a me non piace affatto farlo a luci spente... Clicca per allargare... Nemmeno a me Tira le conclusioni
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 16 Gennaio 2013 #113 Claire ha scritto: Nemmeno a me Tira le conclusioni Clicca per allargare... ho fatto i conti, e le ho tirate . Allegati Uno_piu_uno_uguale_due_di_picche.JPG 8,5 KB · Visite: 164
Claire ha scritto: Nemmeno a me Tira le conclusioni Clicca per allargare... ho fatto i conti, e le ho tirate .