Il Cruciverbone dell'Isola dei Forumers

No :wall: ... sono una frana :rolleyes:
Davvero ottimo lavoro, complimenti :bow:
E grazie, per chi ci è riuscito, per la soluzione... non ci sarei mai arrivata :rolleyes::wall:

non la capisci perche' sei pulita, se il tuo fidanzato leggesse i tuoi messaggi privati non diventerebbe mai ex, perche' probabilmente l'unica cosa che dici di sporco in essi e' "m3rda"!!:)

non la capisci perche' sei pulita, se il tuo fidanzato leggesse i tuoi messaggi privati non diventerebbe mai ex, perche' probabilmente l'unica cosa che dici di sporco in essi e' "m3rda"!!:)

Non zapevo che oltre a un marito Dany c'avesse un fidanzato.

Ammenocché... io chiamo la mia Canon 5D "la mia fidanzata". Magàri la 40D di Dany è "il suo fidanzato"... O magari è Hugh Jackman? :-?

Non zapevo che oltre a un marito Dany c'avesse un fidanzato.

Ammenocché... io chiamo la mia Canon 5D "la mia fidanzata". Magàri la 40D di Dany è "il suo fidanzato"... O magari è Hugh Jackman? :-?

nella mia testa partner marito fidanzato ragazzo moroso sono la stessa cosa, quello a cui ha presumibilmente promesso di non fare le corna, per ora:D

:eek::eek::eek: Accidenti... mi sa che hai ragione :p
nella mia testa partner marito fidanzato ragazzo moroso sono la stessa cosa, quello a cui ha presumibilmente promesso di non fare le corna, per ora:D
:lol::D:D il problema è che se aspetto ancora un po' a cambiare idea, non mi degnerà più di uno sguardo nemmeno Tutankhamon :rolleyes:

ah, beata innocenza... :-o

la mia "fidanzata", invece, se leggesse i miei MP, probabilmente direbbe:

"è proprio come immaginavo, al mondo non esiste una più scema di me che ti si piglia!" :rolleyes: :ihih: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto