IL CUORE HA LE SUE RAGIONi E IL FEGATO LE CONOSCE TUTTE

...forse :mumble:.....sono rimasto indietro....molto indietro :no::no:.....ma, una volta questi fatti non accadevano :rolleyes:... e non ne sono per niente dispiaciuto :D

Scrive la giornalista francese Maïa Mazaurette: «Anche se avessi Ryan Gosling nel mio letto, poi continuerei a masturbarmi coi “sex toys”

Non sono poche le donne sposate che lo fanno e qualcuna è riuscita a trovare un accordo: «Lo faccio mentre lui dorme, con un vibratore molto silenzioso.....
:sad::sad::sad:
 
Situazione attuale
 

Allegati

  • last.jpg
    last.jpg
    85,9 KB · Visite: 114
Dai 1300....Lì sotto c'è Lecco ....
 

Allegati

  • erna1_800.jpg
    erna1_800.jpg
    46,2 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
buongiorno, :D

e accendete un po di luci cribbio :D:-o:wall:

ROMA (Reuters) - Nel mese di gennaio 2015 la domanda di energia elettrica in Italia ha fatto registrare una flessione annua dell'1,1%, a parità di temperatura e calendario.
Lo rende noto Terna.
Considerando che gennaio ha avuto un giorno lavorativo in meno (20 rispetto a 21), oltre a due ponti festivi a inizio anno, ma una temperatura inferiore di circa un grado rispetto a gennaio 2014, la richiesta di 26,4 miliardi di kWh corrisponde a una flessione del 2%.
In termini congiunturali, la variazione destagionalizzata è stata pari a +0,1%. Il profilo del trend si mantiene decrescente.
 
Le stesse posizioni...oggi.....fantastica giornata.
 

Allegati

  • last.jpg
    last.jpg
    126,3 KB · Visite: 117
  • get_webcam.php.jpg
    get_webcam.php.jpg
    67,2 KB · Visite: 90
Parete Est del Grignone in Valsassina, sulla Nord, in cima, si trova il Rif. Brioschi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
Qualcuno va in galera per "sospetti", qualcun altro perchè pericoloso, qualcun altro ancora perchè potrebbe reiterare il delitto ......e questo ? Signora gip, SVEGLIA (o forse è meglio stia in famiglia a far di ricamo)

Ogni commento è superfluo ma una domanda nasce spontanea: chi difende gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza che, tutti i giorni, rischiano la vita per noi? Accoltella due carabinieri, il giudice lo libera. Quattro espulsioni alle spalle, mai ottemperate, 3 pagine di precedenti penali, dalla rapina, allo spaccio, alla violenza, il tutto condito da numerosi alias. L’uomo, un libico di trentacinque anni, l’altra notte dopo aver tentato di vendere cocaina a due carabinieri in borghese, a Padova, è stato arrestato.
Per non farsi prendere, però, ha accoltellato i militari, rimasti feriti a una gamba e a un braccio. Oggi all’udienza in tribunale il libico, accusato di tentato omicidio, è stato liberato dal giudice, Domenica Gambardella, che ha convalidato l’arresto, dandogli un semplice divieto di dimora.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto