IL DESTiNO MESCOLA LE CARTE,MA E'L'UOMO A GIOCARE LA PARTITA!

giorno a tutti .... Profumo .. banchiere vero oppure no ?

beh fare gli utili che faceva unidebit nei bei tempi riempiendo di spazzatura i portafogli dei propri clienti .. inkulando i dipendenti che non si piegavano alle "ottime" politiche commerciali ... non mi sembra che sia stato un grande banchiere ... anzi ....

usare il proprio potere ottenuto per riempirsi le tasche dilapidando i rispermi degli italiani ...

lasciamo perdere ... e meno male che la moglie è del PD che se fosse di dx chissà cosa avrebbe fatto ....

:wall::wall::wall: unicredit ti piaccia o no è una delle piu grandi banche d'europa...

comunque oggi bella giornata ... tira brutta aria in DB ... mi sa che quell'articolo di ieri .. a breve diventerà di grande attualità ... il fatto che DB da il 2,2 % netto per la liquidità a 6 mesi .. la dice lunga ....

in punto non e' perche' o per quando i libici sono entrati . il punto e' la percentuale.

quella percentuale la bolcchi rastrellando. inoltre al primo aumento di capitale pure la fondazione ha accettatao l'ingresso dei libici.

tirino fuori i denari se vogliono il comando altrimenti inutile dire che sei la piu' grande banca europea sul mercato se non tiri fuori i denari per difenderla

sti' coglioni che ora sbraitano sono stati solo capaci di chiedere aumenti di capitale ai poveri azionisti e loro hanno tirato fuori un *****.

son capace pure io di fare una banca cosi' credetemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto