spiegazione per silpla :i libici sono il capro espiatorio, daccordo con silvio, hanno provocato con quel 2,5% (sopra il 5%consentito) le reazioni di bossi&company, in modo da cacciare profumo senza avere nessuna colpa (è stata una vittoria di silvio e geronzi)
![]()
giò ai libici non interessa il potere della banca interssa solo vendere le loro partecipazioni tra 5/10 anni triplicate come hanno fatto con la fiat e compagnia
Byron Moreno arrestato per droga
Il mai dimenticato "boia" degli azzurri ai Mondiali in Corea del 2002, l'ex arbitro Byron Moreno è stato arrestato all'aeroporto John Kennedy di New York con sei chili di eroina nascosti negli slip. LaPresse
Queasta volta devo ammettere che non avrei saputo spiegarla meglio!!
il problema è che Profumo ha considerato le due partecipazioni come separate, come provenienti da 2 distinti soggetti..con la conseguenza che così hanno il 9% dei diritti di voto.
Invece, da regolamento a prescindere dalla partecipazioni un singolo soggetto non può avere + del 5% dei diritti.
In sintesi, è stato accusato di aver lasciato il controllo alla Libia....
Fondazioni incazzate, azionisti Big inkazzati...Consob che indaga.
Per me, ma è solo la mia opinione, hanno fatto bene a cacciarlo
Ora devono solo confermare che i diritti di voto restino al max nel 5%.. considerando la partecipazione come unica.
il problema è che Profumo ha considerato le due partecipazioni come separate, come provenienti da 2 distinti soggetti..con la conseguenza che così hanno il 9% dei diritti di voto.
Invece, da regolamento a prescindere dalla partecipazioni un singolo soggetto non può avere + del 5% dei diritti.
In sintesi, è stato accusato di aver lasciato il controllo alla Libia....
Fondazioni incazzate, azionisti Big inkazzati...Consob che indaga.
Per me, ma è solo la mia opinione, hanno fatto bene a cacciarlo
Ora devono solo confermare che i diritti di voto restino al max nel 5%.. considerando la partecipazione come unica.
Queasta volta devo ammettere che non avrei saputo spiegarla meglio!!![]()
e così si spiega pure l'arbitraggio di quel giorno!!Io spero che triplichino il valore e se ne vadano,ma Unicredit non è Fiat,Unicredit è il controllo sulla nazione zio porco lurido!!!
A proposito di luridi,Byron aveva le calze di lycra dove ha infilato l'eroina.....ma 6 kg che gli servivano??A fare le righe nel campo??![]()
ma se te l'ho spiegato io in chat?!?secondo me...non hai capito lo stesso![]()
guarda che zio silvio e' tenuto per i coglioni da ghedaffi
addirittura lo fa' venire qui dandoci lezioni morali e sul ruolo della donna :d.
gli diamo 5 miliardi per non far mandare flussi clandestini a go go . usiamo il suo petrolio !
vittoria di silvio? si certo del suo orello visto che puo' ormai solo prenderlo![]()
dilapidare come dici tu, lo hanno fatto tutti i bancari...ti ricordo che nel frattempo sono fallite circa 150 banche in america in testa lehman brothers...![]()