IL DESTiNO MESCOLA LE CARTE,MA E'L'UOMO A GIOCARE LA PARTITA!

2 notizie italiane...in un giorno a caso di settembre........:D

Cosentino: Fli, voteremo sì ad uso delle intercettazioni

L'Aula ha negato l'autorizzazione, a voto segreto, malgrado il sì del Fli

22 settembre, 11:12

Rifiuti: arrestato assessore sanità Abruzzo

Indagati i senatori Tancredi e Di Stefano

22 settembre, 09:26

far diventare una notizia come l'autorizzazione per le intercettazioni, un caso di crisi politica ci dovrebbe solo questo far fare una rivoluzione .. ma chi sono i parlamentari i discepoli di gesù ? altro che casta ... sempre detto siamo troppo coioni ... :wall::wall::wall::wall:

trovata la citazione di einaudi ..

«Le banche non sono fatte per pagare stipendi ai loro impiegati o per chiudere il loro bilancio con un saldo utile; ma devono raggiungere questi giusti fini soltanto con il servire meglio il pubblico».

guarda se qualcuno ricorda ho sempre condannato banche che profittavano miliardi di euri....figurati per me che ho sempre sostenuto all'abolizione del profitto delle banche come le csaae di rispario di anni fa senza fini di lucro...

ma questo è un altro discorso.....mi sembra riduttivo criticare l'operato di un manager che ci invidiano in tutto il mondo .....faceva come tutti banchieri internazionali ...nonostante avesse la residenza in Italia :D:D

scalping....ok allora seguo ma non scasso...la mia operatività è più lenta....da bradipo rispetto a voi...

ora l'indice recupera....ma magari fà un altra discesina nel pomeriggio.....stemo a vede....

il mkt è pronto per una legna di quella da ricordare imho se salgono raddoppio short

Users who are viewing this thread

Back
Alto