IL DESTiNO MESCOLA LE CARTE,MA E'L'UOMO A GIOCARE LA PARTITA!

Io spero che triplichino il valore e se ne vadano,ma Unicredit non è Fiat,Unicredit è il controllo sulla nazione zio porco lurido!!!:wall::wall:
A proposito di luridi,Byron aveva le calze di lycra dove ha infilato l'eroina.....ma 6 kg che gli servivano??A fare le righe nel campo??:D:D:D
unicredit ormai terreno di scontro politico giò e i ns politici sono come attila dove passano non cresce più l'erba:wall::wall:

bei tempi che ce la potevamo fumare pure noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'ultima fumata l'ho fatta ad amsterdam andai in coma mai fumato roba del genere ricordo solo che nella red line vedevo le vetrine doppie:D:D:D:D la mattina dopo non mi ricordavo più nulla:eek:

Io di cespugli non mi sono mai fatto mancare nulla,ma li ho sempre leccati,una sola volta fumata!!:D:D:D

bei tempi che ce la potevamo fumare pure noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'ultima fumata l'ho fatta ad amsterdam andai in coma mai fumato roba del genere ricordo solo che nella red line vedevo le vetrine doppie:D:D:D:D la mattina dopo non mi ricordavo più nulla...solo che per la prima volta ho sofferto di emorroidi :eek:

:eek::eek::eek::eek:

non hai il fisico....e poi sei andato a trans :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto