Ignatius
sfumature di grigio
Vai, ma prima documéntati!Cosa faccio divento vegetariano allora???
Vai, ma prima documéntati!Cosa faccio divento vegetariano allora???
E' l'unico che mangioCon la stessa frequenza con cui bevo la birra (metà della frequenza con cui copulo): una volta ogni tre mesi, a fronte di richiesta settimanale della prole.
In quelle occasioni (da McDonalds, non quando copulo) assumo l'insalata o Panino al bastoncino findus.
Assolutamente....solo che ho il fratello macellaio(non scherzo)...mi vien gia'da ridereVai, ma prima documéntati!
A proposito di birra.....domani mio marito provvederà all'imbottigliamento della prima birra di produzione casalinga.....vediamo un po' cosa salta fuori.....Con la stessa frequenza con cui bevo la birra .
Non so in che citta'....ma se e'in Piemonte ti credo sulla parolaDomenica sera ero a mangiare in una trattoria della citta', e siccome l'inverno si approssima ho testato per la prima volta nella stagione il carrello dei bolliti. Ora lo so con certezza. Non saro' MAI vegetariana.
Non so in che citta'....ma se e'in Piemonte ti credo sulla parola![]()
Non saro' MAI vegetariana.
Voi divoratori di cadaveri, apritevi un thread Vostro per pronunciare queste oscenità, affinché io possa usare l'utile funzione "ignora thread", che tanti altri forumz Vbullettin ci invidiano.
....mai piu'postero'sifatte oscenita'
![]()