IL DRAMMA DELLA NOSTRA EPOCA E' CHE LA STUPIDITA' SI E' MESSA A PENSARe (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
L'altro giorno un fulmine mi ha ucciso la connessione e non so se qualcuno mi ha poi risposto al mio dubbio (quello sul titolo preso sopra i 10):-?

siamo rimasti in trepitante attesa di sapere quale titolo fosse in modo da poter dare un occhiata al grafico
altrimenti rimane un indovinello a premi:-o
 

Dreamer71

sognatore folle
siamo rimasti in trepitante attesa di sapere quale titolo fosse in modo da poter dare un occhiata al grafico
altrimenti rimane un indovinello a premi:-o

:eek:, avete dormito il weekend senza sapere quale fosse???:V

Cmq la situazione è questa: il titolo è fnc, ho qualche centianio di azioni prese sopra i 10 per un cassettino ma mi son rotto le balle.
Opero in intra (o scalping) su diversi titoli, indici ed etf e sono in dubbio se mollare ste azioni al prezzo di oggi (non proprio oggi, magari un tantinello piu su) e sfruttare le minus o lavorare in leva smaltendole pian pianino (es acquisto 5000 in leva e le rivendo aggiungendone un pò di quelle senza leva, ad es 5025 ):help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non postate una fica nemmeno sotto la minaccia di mettervi Tiscali in portafOLLYo zio boia!Siete rivoltanti zio cane e schiatterete con quel rimpianto....e sarà troppo tardi!!!:wall::wall::D:D
 

Allegati

  • 545338_338764766204857_1159051483_n.jpg
    545338_338764766204857_1159051483_n.jpg
    59,9 KB · Visite: 76

Ranger

Swing Trader
Apple: +28% vendite iPhone e +84% iPad
Terzo trimestre: ricavi +23% per 35 mld dollari
24 luglio, 23:43

l'iphone nikkia :wall::wall: con questi dati ritenuti deludenti ....apple perdeva nell'after -6% :wall: ora mi domando ....questi vedono i consumatori ....come quelli con l'anello al naso :-?


ngiorno rekkie a leva :D

merkati : arriva il rimbalzo :-o:D

indicazioni tenniche : sfruttare i bancari che sono quelli + performanti :-o

x silpla : lo sappiamo che sei entrato short:-o ...confidati :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto