bluck Forumer storico 10 Dicembre 2021 #3 Claire ha scritto: Molto romantico Clicca per allargare... Hai visto che carini?!
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2021 #4 bluck ha scritto: Hai visto che carini?! Clicca per allargare... Che invidia proprio
bluck Forumer storico 10 Dicembre 2021 #5 Claire ha scritto: Che invidia proprio Clicca per allargare... Sono bellissimi, lei poi è stupenda.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2021 #6 bluck ha scritto: Sono bellissimi, lei poi è stupenda. Clicca per allargare... Bellissimi proprio.
a323109 Trafficante 10 Dicembre 2021 #7 Ho letto Motociclismo Il femminismo ha ucciso l'amore e il Motociclismo
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Dicembre 2021 #8 a323109 ha scritto: Ho letto Motociclismo Il femminismo ha ucciso l'amore e il Motociclismo Clicca per allargare... Mah....pippe e gas sempre con la destra.....
a323109 ha scritto: Ho letto Motociclismo Il femminismo ha ucciso l'amore e il Motociclismo Clicca per allargare... Mah....pippe e gas sempre con la destra.....
signork ..bùso xè. bùso... 11 Dicembre 2021 #9 ...col femminismo devono accontentarsi di marocchini rumeni albanesi....è la conseguenza degli estremismi. Si ritorna all'inizio.
...col femminismo devono accontentarsi di marocchini rumeni albanesi....è la conseguenza degli estremismi. Si ritorna all'inizio.
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2021 #10 signork ha scritto: ...col femminismo devono accontentarsi di marocchini rumeni albanesi....è la conseguenza degli estremismi. Si ritorna all'inizio. Clicca per allargare... Infatti tutte le mie amiche femministe sono insieme a 3 uomini: uno marocchino, uno rumeno e uno albanese. Stanno col marocchino al lunedì e al mercoledì. Col rumeno il martedì e il giovedì. Con l'albanese il venerdì e il sabato. La domenica hanno l'amante lesbica. Si divertono moltissimo e le invidio da morire
signork ha scritto: ...col femminismo devono accontentarsi di marocchini rumeni albanesi....è la conseguenza degli estremismi. Si ritorna all'inizio. Clicca per allargare... Infatti tutte le mie amiche femministe sono insieme a 3 uomini: uno marocchino, uno rumeno e uno albanese. Stanno col marocchino al lunedì e al mercoledì. Col rumeno il martedì e il giovedì. Con l'albanese il venerdì e il sabato. La domenica hanno l'amante lesbica. Si divertono moltissimo e le invidio da morire