Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Marzo 2023 #21 samir ha scritto: potrei ma non ricordo la canzane che dice @Claire Clicca per allargare... l'ha inventata
samir ha scritto: potrei ma non ricordo la canzane che dice @Claire Clicca per allargare... l'ha inventata
samir Forumer storico 29 Marzo 2023 #22 Cieli BluII ha scritto: l'ha inventata Clicca per allargare... a menochè sia proprio lei. la vedo agitata in questi giorni
Cieli BluII ha scritto: l'ha inventata Clicca per allargare... a menochè sia proprio lei. la vedo agitata in questi giorni
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Marzo 2023 #23 samir ha scritto: a menochè sia proprio lei. la vedo agitata in questi giorni Clicca per allargare... spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale
samir ha scritto: a menochè sia proprio lei. la vedo agitata in questi giorni Clicca per allargare... spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale
samir Forumer storico 29 Marzo 2023 #24 Cieli BluII ha scritto: spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale Clicca per allargare... Virtualmente almeno e magari che sia quasi gay . Per non spaventarla eh quasi un papà insomma
Cieli BluII ha scritto: spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale Clicca per allargare... Virtualmente almeno e magari che sia quasi gay . Per non spaventarla eh quasi un papà insomma
samir Forumer storico 29 Marzo 2023 #25 Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. E l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando cielo grande, cielo blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... samir ha scritto: potrei ma non ricordo la canzone che dice @Claire [/QUOTO] Ah dimenticavo e' anche più giovane di me Clicca per allargare... Ultima modifica: 30 Marzo 2023
Claire ha scritto: Ecco perché lo si vede poco sull'Isola. E l'amore!!!! A quando i confetti? Si dice l'abbia conquistata cantando cielo grande, cielo blu!" Lei ha frainteso ma ormai era fatta. Clicca per allargare... samir ha scritto: potrei ma non ricordo la canzone che dice @Claire [/QUOTO] Ah dimenticavo e' anche più giovane di me Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 29 Marzo 2023 #27 samir ha scritto: forse @Cieli BluII Clicca per allargare... Proprio lui
samir Forumer storico 29 Marzo 2023 #28 signork ha scritto: "l'amore è una trappola per topi" (cit.) Clicca per allargare... Alle volte però e peggio l'invidia
signork ha scritto: "l'amore è una trappola per topi" (cit.) Clicca per allargare... Alle volte però e peggio l'invidia
Claire ἰοίην 29 Marzo 2023 #29 Cieli BluII ha scritto: spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale Clicca per allargare... Ma io, pure se fossi cavalierata, resterei al mio posto di lavoro.
Cieli BluII ha scritto: spero abbia trovato il cavaliere (del lavoro ) che la porti via dall'ospedale Clicca per allargare... Ma io, pure se fossi cavalierata, resterei al mio posto di lavoro.
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2023 #30 Cieli BluII ha scritto: se si rivolge a me ha preso una svista... i confetti poi, non mi si confanno proprio pe' gniente... Clicca per allargare... lanceremo i pomodorini
Cieli BluII ha scritto: se si rivolge a me ha preso una svista... i confetti poi, non mi si confanno proprio pe' gniente... Clicca per allargare... lanceremo i pomodorini