Maschilismo versus femminismo

Se dici donna, dici danno ma se la danno non è un danno, quindi è meglio una donna che fa danno che tante donne che la danno? :d:

Ad ogni modo voglio lasciare questo treddo sul maschilismo/femminismo con due pillole di saggezza.
La prima proveniente dalla millenaria cultura cinese, che ho avuto modo di conoscere studiando profondamente gli
antichissimi testi ayurvedici e i codici scritti in sanscrito arrivatii a noi anche attrraverso la tradizione orale

1a. "Le donne stanno sedute sopra la loro fortuna"

La seconda
proveniente dalla altrettanto millenaria saggezza popolare e contadina veneta, che io ho appreso
direttamente dalla bocca di mio nonno Pietro

2a. "E' fèmene Xè tute txxje"

Lascio a voi , uomini e donne, questi messaggi con l'augurio e la speranza che ne facciate buon uso

Ultima modifica:
Ad ogni modo voglio lasciare questo treddo sul maschilismo/femminismo con due pillole di saggezza.
La prima proveniente dalla millenaria cultura cinese, che ho avuto modo di conoscere studiando profondamente gli
antichissimi testi ayurvedici e i codici scritti in sanscrito arrivatii a noi anche attrraverso la tradizione orale

1a. "Le donne stanno sedute sopra la loro fortuna"

La seconda
proveniente dalla altrettanto millenaria saggezza popolare e contadina veneta, che io ho appreso
direttamente dalla bocca di mio nonno Pietro

2a. "E' fèmene Xè tute txxje"

Lascio a voi , uomini e donne, questi messaggi con l'augurio e la speranza che ne facciate buon uso
sono cose che bisognerebbe impararle fin da piccoli :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto