max54
attenti alle penne
non ho chiesto il banno di qualcuno.. ma di immolarti a moderatore dell'isolaseeeeee bonanotte chiedere a una donna di bannare un'altra donna ! stai fresco
ohhhh non cio' voglia' di fa' na sega e sono zeppo
non ho chiesto il banno di qualcuno.. ma di immolarti a moderatore dell'isolaseeeeee bonanotte chiedere a una donna di bannare un'altra donna ! stai fresco
ohhhh non cio' voglia' di fa' na sega e sono zeppo
ho appena appreso che e' morto jeff backnon ho chiesto il banno di qualcuno.. ma di immolarti a moderatore dell'isola
Meningite batterica. Chissà cosa gli sarà capitato.ho appena appreso che e' morto jeff back
mi ritiro in doveroso silenzio
colui che fece cantare italiano la prima chitarra al mondo
Jeff Beck - Nessun Dorma (dalla Turandot di Giacomo Puccini) - YouTube
sono cose che bisognerebbe impararle fin da piccoliAd ogni modo voglio lasciare questo treddo sul maschilismo/femminismo con due pillole di saggezza.
La prima proveniente dalla millenaria cultura cinese, che ho avuto modo di conoscere studiando profondamente gli
antichissimi testi ayurvedici e i codici scritti in sanscrito arrivatii a noi anche attrraverso la tradizione orale
1a. "Le donne stanno sedute sopra la loro fortuna"
La seconda proveniente dalla altrettanto millenaria saggezza popolare e contadina veneta, che io ho appreso
direttamente dalla bocca di mio nonno Pietro
2a. "E' fèmene Xè tute txxje"
Lascio a voi , uomini e donne, questi messaggi con l'augurio e la speranza che ne facciate buon uso
Comincia con i congiuntivi alloraSpero che stai scherzando!
Sto facendo cultura