Il forum è stato abbandonato da Dio e dagli uomini?

Petronio, mi spiace per il tuo lutto, lo prendo come un invito ad ascoltare un cantautore che non conosco affatto.
In breve, ho da poco passato i trenta, un compagno, due bimbi piccoli, due occhi, sono piemontese, gruppo sanguigno ricevente universale, fotograficamente faccio pena, no piercing e no tatuaggi, sono anni che non fumo una canna, pearl jam, scrivevo su un forum di musica ma non so neanche più se è attivo.

Lascia perdere Lolli che poi mi diventi comunista e ti tocca mangiare i bambini.
Benvenuta.

Ultima modifica:
Petronio, mi spiace per il tuo lutto, lo prendo come un invito ad ascoltare un cantautore che non conosco affatto.
In breve, ho da poco passato i trenta, un compagno, due bimbi piccoli, due occhi, sono piemontese, gruppo sanguigno ricevente universale, fotograficamente faccio pena, no piercing e no tatuaggi, sono anni che non fumo una canna, pearl jam, scrivevo su un forum di musica ma non so neanche più se è attivo.

Benvenuta, o nuova forumista (complemento di vocazione)! :accordo:

Sappi che ti lovviamo e ti cuoriamo diggià tutti/e!!!

Hai già appurato che, in base al Regolamento del Forum, tutte le forumiste sono gnocche? :violino:

Pace & bene

I.

P.S. Cerca di non farti bannare da Claire, la nostra sanguinaria e arbitraria quota rosa moderatoriale: essa è subdola e malvagissima!

P.P.S. Invece gli altri due moderatori, ConteRosso e Timurlang, sono pressoché indistinguibili dagli esseri umani normali.

P.P.P.S. Ebbene sì: ci sono più moderatori/trici che forumer attivi, per ragioni che si perdono nella storia ma che possono essere così sintetizzate: Claire ha arbitrariamente bannato tutti/e.

P.P.P.P.S. Si scherza, neh (salvo sul fatto che ci sono tre moderatori)! Questa è una sezione di cazzeggio di un Forum di Finanza Massonica.

!

P.P.S. Invece gli altri due moderatori, ConteRosso e Timurlang, sono pressoché indistinguibili dagli esseri umani normali.

.
parla per te :-o
io 'normale' non mi sento ho una proposcide enorme al posto del naso
due occhi di bragia e faccio il bagno nude anzi ora vado a Sassoscritto a fare uno dei miei ultimi bagni
notare la zona cerchiata "naturista" :V:V:V
200982612129_Sassoscritto%20mappa.jpg

Vi trovo inclusivi e pieni di buone intenzioni! Scherzo, grazie a tutti per il benvenuto, sul serio. Spero anche io di non farmi bannare anche perché mezza sensata penso di esserla ma chi può dirlo, ringrazio Claire che mi ha salvato da quell'usanza barbarica che è lo jus moderator, le volevo chiedere se può fare qualcosa anche per l'inserimento prolungato all'asilo ma va be'.. ci leggiamo qua e la.

Vi trovo inclusivi e pieni di buone intenzioni! Scherzo, grazie a tutti per il benvenuto, sul serio. Spero anche io di non farmi bannare anche perché mezza sensata penso di esserla ma chi può dirlo, ringrazio Claire che mi ha salvato da quell'usanza barbarica che è lo jus moderator, le volevo chiedere se può fare qualcosa anche per l'inserimento prolungato all'asilo ma va be'.. ci leggiamo qua e la.
Faccio il possibile anche per l'inserimento, prometto :-o

Per noi forumers donne ho fatto molto. :-o

Ad esempio il Tartarugaty Year.
:grinangel::-D
Te lo cerco :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto