Il forum è stato abbandonato da Dio e dagli uomini?

Claire, il tartarugaty è un thread magnifico, grande! :D

E per il resto.. gente, non è che abbia tutta sta voglia di convincervi di essere una persona reale, vedete voi e fate un po' come vi pare, io vorrei solo passare qualche momento di svago su questo forum, tutto qui. :)

E per il resto.. gente, non è che abbia tutta sta voglia di convincervi di essere una persona reale, vedete voi e fate un po' come vi pare, io vorrei solo passare qualche momento di svago su questo forum, tutto qui. :)
forse è bene chiarire una cosa: questa è una sezione di cazzeggio, anche se c'è gente che si prende maledettamente sul serio.

No ma ti invidio molto per averla conosciuta, è veramente una figura che ho ammirato e ammiro tantissimo. Rita L.M. perchè sono donna e perchè ho frequentato una facoltà scientifica, per me un mito, veramente.

C'è ben poco da invidiare ed ancor meno da ammirare...

La conobbi per caso, per via della sorella pittrice Paola, sua gemella...

Persone squisite, s'intende, ma durante il pranzo con loro, abilmente, riuscii ad estorcere a Rita il suo terrificante segreto: non ebbe mai nessun rapporto sessuale in vita sua! :eek:

La rivelazione mi attapirò profondamente, digerii male il pur squisito pasto... insomma, con lei non provai emozioni positive... :tristezza:

Con Cicciolina, invece... :D :banana: :banana: :banana: :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto