popov
Coito, ergo cum.
.... ed allora davanti metteremo Tamerlano.continuando così pervicacemente, arriveremo presto a 90, ed allora...![]()
![]()
.... ed allora davanti metteremo Tamerlano.continuando così pervicacemente, arriveremo presto a 90, ed allora...![]()
![]()
No ma ti invidio molto per averla conosciuta, è veramente una figura che ho ammirato e ammiro tantissimo. Rita L.M. perchè sono donna e perchè ho frequentato una facoltà scientifica, per me un mito, veramente.dì un po', hai messo l'avatar di Rita per il fatto che la conosco personalmente?![]()
Claire, il tartarugaty è un thread magnifico, grande!![]()
forse è bene chiarire una cosa: questa è una sezione di cazzeggio, anche se c'è gente che si prende maledettamente sul serio.E per il resto.. gente, non è che abbia tutta sta voglia di convincervi di essere una persona reale, vedete voi e fate un po' come vi pare, io vorrei solo passare qualche momento di svago su questo forum, tutto qui.![]()
No ma ti invidio molto per averla conosciuta, è veramente una figura che ho ammirato e ammiro tantissimo. Rita L.M. perchè sono donna e perchè ho frequentato una facoltà scientifica, per me un mito, veramente.
Peccato che i forumer siano delle mezze calzette
Vekkietti e panzuti![]()