il gaucho...

superbubola

Forumer storico
se riuscite a scaricarlo da qualche parte o vederlo in una qualche tv.... questo film di vittorio gasman....x me dopo la "grande guerra", il suo miglior lavoro. un'interpretazione straordinaria. :)

superbubola ha scritto:
se riuscite a scaricarlo da qualche parte o vederlo in una qualche tv.... questo film di vittorio gasman....x me dopo la "grande guerra", il suo miglior lavoro. un'interpretazione straordinaria. :)

Per completare il trittico ricorderei "Il sorpasso", un capolavoro straordinario in una stagione del cinema italiano che ne ha prodotti tantissimi...

superbubola ha scritto:
...mannaggia,si!!!! formidabile anche quello, il 1° e il 2°!!!! :up: :up: :up:

...poi, se vogliamo elencare,.. ce n'e' x tutti: I SOLITI IGNOTI,IL MATTATORE, ANNI RUGGENTI( ma li' c'e' manfredi)..IL FEDERALE(tognazzi)....ecc......

superbubola ha scritto:

l'ho visto..sì, fa molto ridere..mi ricordo anche che provocò proteste da parte degli argentini che non venivano trattati molto bene nel film

Coltellino svizzero ha scritto:
l'ho visto..sì, fa molto ridere..mi ricordo anche che provocò proteste da parte degli argentini che non venivano trattati molto bene nel film

e' vero :up: ...gasman li' e' incontenibile!....devo dire che quel tipo di comicita'...con tutto il rispetto dei comici attuali,..mi manca. :)

superbubola ha scritto:
e' vero :up: ...gasman li' e' incontenibile!....devo dire che quel tipo di comicita'...con tutto il rispetto dei comici attuali,..mi manca. :)
ma lo sai che su myspace.it puoi trovare la sua scheda?
la gente gli lascia commenti quasi fosse vivo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto