superb@ffone
Forumer storico
Colpa mia che cerco di avere una conversazione normale 
Si, tutto quello che vuoiColpa mia che cerco di avere una conversazione normale![]()
Mmmmh non è esattamente così:CAGR atteso per le BEV nei prossimi 5 anni +13%, per le termiche -5%.
Stellantis crolla in borsa perché ha deciso di uscire dall' unico mercato in crescita. Non il contrario.
È veramente imbarazzante.
Mmmmh non è esattamente così:
Previsioni errate e eccessivo taglio dei costi.
![]()
Stellantis ha perso oltre 60 miliardi in Borsa in due anni. Gli errori di Tavares e i piani di rilancio di Filosa
Dal picco di marzo 2024 il titolo è crollato di quasi l’80%. Il manager italiano dovrà riconquistare la fiducia del mercato con il nuovo piano industriale: marchi, fabbriche e regolamentazioni, ecco le priorità del gruppowww.corriere.it
Si ma la perdita subita da Stellantis rimane sulle previsioni errate sull'acquisto delle auto elettriche in Europa e in USA.
Ah ok. Capito cosa intendi.Si ma la perdita subita da Stellantis rimane sulle previsioni errate sull'acquisto delle auto elettriche in Europa e in USA.
Non mi pare che Stellantis abbia quote di mercato nell'Asia Pacifico.
EsattoCioè hanno voluto fare i "brillanti" sulla base di un indirizzamento ideologico della comissione europea e sono rimasti fregati.