FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Ciao mi puoi spiegare, per favore, come funzionano questi "equity swap".

Non li conosco e sopratutto su quale mercato operano, cosi posso dare un occhiata pure la e provare a dare qualche dritta.

Ciaoooò

Anche a me interessa,:)
Soprattutto interessa sapere se esiste un certificato NON a leva e che NON paghi gli interessi per il long.:up:
Magari anche un isin di qualcosa di liquido.:p

Grazie.

giovanni a che prezzo il sistema si gira short?
grazie mille:)
Ciao sosa, quando si gira SHORT non lo so perchè il mio T.S. giorno per giorno mi da la direzzione (presunta ovvero probabile) del mercato, pertanto ora il segnale che mi ha dato e quello di LONG con uscita 22115 punti.

Quindi per sapere quando gira SHORT, ti tocca perforza seguirmi, sei avvisato.

Ciaooò

Ciao mi puoi spiegare, per favore, come funzionano questi "equity swap".

Non li conosco e sopratutto su quale mercato operano, cosi posso dare un occhiata pure la e provare a dare qualche dritta.

Ciaoooò

Per i dettagli meglio vedere qui:
Online CFD | Online CFD trading | Cosa sono i CFD

In pratica è come se potessi trattare qualsiasi cosa, dagli indici di qualsiasi mercato alle azioni, le materie prime, le valute, di tutto.

Io uso solo l'indice italiano. Vale come i future, 1 euro a punto di indice per i mini, 5 euro a punto per il contratto normale.
No costi in intraday se non gli 8 punti quando apri una posizione.
Con 5 mila euro sul conto puoi anche giocare col contratto standard, certo che se sbagli direzione, bastano 200pt di indice che 1000 euro sono andati...

Per i dettagli meglio vedere qui:
Online CFD | Online CFD trading | Cosa sono i CFD

In pratica è come se potessi trattare qualsiasi cosa, dagli indici di qualsiasi mercato alle azioni, le materie prime, le valute, di tutto.

Io uso solo l'indice italiano. Vale come i future, 1 euro a punto di indice per i mini, 5 euro a punto per il contratto normale.
No costi in intraday se non gli 8 punti quando apri una posizione.
Con 5 mila euro sul conto puoi anche giocare col contratto standard, certo che se sbagli direzione, bastano 200pt di indice che 1000 euro sono andati...
Grazie ci do un'occhiata.

Ciao sosa, quando si gira SHORT non lo so perchè il mio T.S. giorno per giorno mi da la direzzione (presunta ovvero probabile) del mercato, pertanto ora il segnale che mi ha dato e quello di LONG con uscita 22115 punti.

Quindi per sapere quando gira SHORT, ti tocca perforza seguirmi, sei avvisato.

Ciaooò

Ciao,
ora il mio ts. mi ha segnalato: SELL (che non vuol dire ancora short)

Users who are viewing this thread

Back
Alto