FTSE Mib Futures Il Giornaliero

okkio al dax sotto 7020 sp500 sotto 1265
se scende sotto 21650 spmib domani con la strega..chissa...20800
io un bel cippino su xbrrrrrrrrrrrrr a 29,2 x domani ce l'ho messo....
Okkkio

okkio al dax sotto 7020 sp500 sotto 1265
se scende sotto 21650 spmib domani con la strega..chissa...20800
io un bel cippino su xbrrrrrrrrrrrrr a 29,2 x domani ce l'ho messo....
Okkkio
Ciao MARCO, staremo a vedere, devo dire però che il mio T.S. mi dava un segnale ieri sul DAX (che non ho pubblicato) a 7032, questo segnale oggi mi sembra che è stato preso, domani verso le ore 8,30, sono in grado di poter dire se questo indice schende ancora o girerà, per il momento sono allo scuro, e prendo per buono quello che hai postato.

Grazie

si ma 1000 punti down solo domani? piu che una discesa sarebbe un crollo.
comunque, dato che io trado principalmente azioni americane, vi segnalo questa, per tutti gli amici del thread di giovannisudato. IFON mercato nasdaq: ora è a 1,16 pochi giorni fa era a 0,85-0,90 target a breve ( massimo 1 mese, 1 mese e mezzo da oggi) 2. ciao a tutti, a domani.

Buon giorno a tutti

Aggiorno le view:

Future sul DAX a 7022 sembre entro 2/3 giorni .

Consiglio operativo, mi sembra che oggi vedremo ancora dei mercati che hanno andamenti discordanti. Il mio T.S. per questo mercato mi indica una situazione SHORT .

ciao. Grazie. Ho flattato in apertura. Sono in viaggio e non mi fido. Mi sa che x oggi chiudo visto che lavoro. Magari guardo alle 11. Giornate come ieri sarebbero ottime sapendo i tuoi target. Comprando sulla debolezza si poteva fare un buon guadagno. Grazie ciao e buona giornata. A dopo forse
Ciao Daee, buon viaggio e buon lavoro.

Ragazzi per ora chiuso tutto con un ottimo utile, tanto da recuperare ampiamente le perdite dell'altro giorno.

Datemi qualch'altro minuto e vi aggiorno comunque il mercato è ancora in tiro.

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 22230 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al rialzo 22380, però per questo dato avrei delle remore che si verifichi almeno nel breve.

Comunque sembra che questo torello stia ancora montando il mercato.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Perora sono FLAT vedo se ci sarà un leggero ritracciamento prima di entrare dinuovo LONG

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto