FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 22230 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al rialzo 22380, però per questo dato avrei delle remore che si verifichi almeno nel breve.

Comunque sembra che questo torello stia ancora montando il mercato.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Perora sono FLAT vedo se ci sarà un leggero ritracciamento prima di entrare dinuovo LONG

Buona giornata

Bravissimo Giovanni, hai preso in pieno tutto il trend.
Io intanto rimango in attesa, da comprato di put con scadenza febbraio, al momento segnali di inversione non ce ne sono, gli strike che avrebbero dovuto frenare questo potente rialzo si sono sciolti come neve al sole, aspetterò le prossime mosse sperando che almeno lo volatilità che ora è ai minimi cominci a lavorare per me.

Ok, ragazzi, devo dire che anche 22265 sono stati presi, c'è la possibilità che l'indice arrivi a 22380, personalmente sono fuori, in quanto il DAX mi ha dato un segnale al ribasso, papabile in 2/3 giorni.

Quindi ripeto, alla luce del raggiungimento di tutti gli obiettivi precedentemente postati, e che i prossimi li potrò sviluppare solo lunedì prossimo, io sono FLAT e non penso di entrare per oggi .

Fatemi sapere come la pensate.

Ragazzi, concedetemi solo un pò di gloria, perdonatemi, ma tra l'obiettivo di ieri e quello di oggi mi sono portato a casa oltre 1.000 punti sul FTSE MIB , l'altro giorno quando avevo sbagliato tutto per un banale errore di calcolo, prima che me ne accorgessi, mi stavo preoccupando che il sistema non funzionasse, ma ad oggi mi devo ricredere, spero che continui così.

Pardonatemi ancora se mi sono un pò vantato da solo.

Ciao Giovanni, sono nuovo sul forum però seguo da diverso tempo. Sei molto bravo, complimenti. Mi sono affidato anch'io alle tue previsioni e, sinceramente, non solo oggi. Grazie, sei un guru!
Saluti a tutti

Presente.:up:
Seguite solo in virtuale..........per adesso........:p
Sai, dei guro ne nascono tutti i giorni e un po' di diffidenza , credo, non nuoce.
Ma dalle prossime ci sarò in reale con minifib.:D

:ciao:

molto bravo

Scusate ancora, volevo un pò per curiosità e un pò per statistica, saper chi di voi ha seguito le mie indicazioni.

Ragazzi, concedetemi solo un pò di gloria, perdonatemi, ma tra l'obiettivo di ieri e quello di oggi mi sono portato a casa oltre 1.000 punti sul FTSE MIB , l'altro giorno quando avevo sbagliato tutto per un banale errore di calcolo, prima che me ne accorgessi, mi stavo preoccupando che il sistema non funzionasse, ma ad oggi mi devo ricredere, spero che continui così.

Pardonatemi ancora se mi sono un pò vantato da solo.

Bene, io purtroppo sono sh ma non perchè andassi contro le tue indicazioni che mi sono parse adeguate, sensate e preziose.

Purtroppo la mia situazione era già compromessa ed ora devo tenermi lo sh.

Sarei davvero interessato a sapere se eventualmente hai segnali corti sul nostro, che è l'index su cui ho l'etf.

Grazie, complimenti sinceri................

Aggiungo che la diffidenza, per quanto mi riguarda, nasce un po' dal fatto che non sapendo su cosa ti basi.....è difficile dare giudizi.
Con questo non voglio dire che devi svelare tuo metodo (oddio, se lo vuoi fare ti ringrazieremo tutti) ma almeno dirci a grande linee da cosa prendi le tue decisioni.
Spero mi comprenderai.....
Pat

Users who are viewing this thread

Back
Alto