FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Presente.:up:
Seguite solo in virtuale..........per adesso........:p
Sai, dei guro ne nascono tutti i giorni e un po' di diffidenza , credo, non nuoce.
Ma dalle prossime ci sarò in reale con minifib.:D

:ciao:
Ti do raggione e assolutamente non voglio passare per guru, non è questa la mia intenzione.

La mia era solo curiosità e basta.

Comunque ti ringrazio per l'interessamento.

Ti leggo sempre ma non ho ancora operato, uso etf e 100 o 200 punti alla volta non è conveniente, sto aspettanto una tua indicazione che vada bene per me. Comunque devo andare coi piedi di piombo dopo tante perdite....

Ragazzi, concedetemi solo un pò di gloria, perdonatemi, ma tra l'obiettivo di ieri e quello di oggi mi sono portato a casa oltre 1.000 punti sul FTSE MIB , l'altro giorno quando avevo sbagliato tutto per un banale errore di calcolo, prima che me ne accorgessi, mi stavo preoccupando che il sistema non funzionasse, ma ad oggi mi devo ricredere, spero che continui così.

Pardonatemi ancora se mi sono un pò vantato da solo.

scusatissimo :D:up:

Bene, io purtroppo sono sh ma non perchè andassi contro le tue indicazioni che mi sono parse adeguate, sensate e preziose.

Purtroppo la mia situazione era già compromessa ed ora devo tenermi lo sh.

Sarei davvero interessato a sapere se eventualmente hai segnali corti sul nostro, che è l'index su cui ho l'etf.

Grazie, complimenti sinceri................
Ciao impa_ro , sono rammaricato per la tua posizione, ad ora non sono in grado di poterti dire se il mercato gira SHORT, ti posso solo dire che oggi il DAX, mi ha dato un segnale SHORT a 7022, tenuto conto che di solito le mie previsioni si realizzano in 2/3 giorni, valuta se per la prossima settimana si gira al ribasso.

Ciao

Aggiungo che la diffidenza, per quanto mi riguarda, nasce un po' dal fatto che non sapendo su cosa ti basi.....è difficile dare giudizi.
Con questo non voglio dire che devi svelare tuo metodo (oddio, se lo vuoi fare ti ringrazieremo tutti) ma almeno dirci a grande linee da cosa prendi le tue decisioni.
Spero mi comprenderai.....
Pat
tradingpat, sei compersibilissimo, come ho spiegato dall'inizio, da quando ho inziato a postare, adotto un sistema che ho studiato e messo a punto impiegandoci circa 10 anni, gia per questo mi risulterebbe difficile spiegarti come funziona in quanto ci sono formule matematiche/statistiche che ho messo a punto in questi anni, anche a costo di svariate perdite.

Comunque i miei calcoli si basano osservando il grafico intradey calibrato a 5 minuti, dal quale in presenza di alcune condizioni estrapolo dei dati, questi dati opportunamente elaborati, li confronto con altri che ricavo il giorno dopo, sei il tutto collima, espongo una previsione, che devo dire ad oggi ha sempre funzionato.

Quindi come faccio a spiegarti un qualcosa che in letteratura non esiste.

Ciao

Sei molto gentile, potrebbe andare bene così come fai, solo che le ultime indicazioni date da te erano di ca.200 punti e con l'etf non si guadagna granchè considerando il rischio/rendimento non conviene, visto poi che io ora purtroppo dovrei rifarmi per avere anche più disponibilità. Non so se mi sono spiegata....dopo varie operazioni sbagliate sono molto insicura sul da farsi

Sei molto gentile, potrebbe andare bene così come fai, solo che le ultime indicazioni date da te erano di ca.200 punti e con l'etf non si guadagna granchè considerando il rischio/rendimento non conviene, visto poi che io ora purtroppo dovrei rifarmi per avere anche più disponibilità. Non so se mi sono spiegata....dopo varie operazioni sbagliate sono molto insicura sul da farsi
Si capisco, allora ti consiglio di operare sul mercato dei future, potresti utilizzare un contratto mini FTSE MIB che paga 1 euro a punto quindi il rischio e limitato ed è ancora più limitato se ti proteggi con degli stop, e richiede pochi capitali per poter operare all'incirca 6.ooo euro.

Così, visto che personalmete opero su questo mercato, puoi seguirmi e fare tanti soldi (scherzo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto