Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
Se ti riferisci a Treno per me Treno è il miglior conoscitore della borsa sulla piazza, forse non è il miglior divulgatore perchè si diverte a fare gli scherzi, è il suo "metodo didattico" chiamiamolo così, però il suo intento è cristallino.
Io al suo posto sarei molto peggio, i suoi tricks sarebbero vinello in confronto al petrolio che userei io, si sa non amo questo mondo e la maggior parte dei personaggi che vi bazzicano e tanto meno i presupposti da cui muovono le loro azioni e su cui sono basate le loro convinzioni.
E' un modo come un altro per rimestare nela brodaglia e scremarne la schiuma che viene a galla.
I forum finanziari sono frequentati da esteti, da arrivisti, da saltimbanchi e da folle di creduloni come qualsiasi mercato rionale; vi si trovano le occasioni e i pacchi, sta a chi li frequenta scrutare con attenzione la merce in cerca dell'affare oppure, se non si va per far spesa, ci si può fare una cultura sullo stato dell'arte e agire di testa propria.
e pensa se era il peggiore
eppoi con i soldi,anche magari puntando ad analisi che altri seguono, si fanno gli scherzi nagul??mna scherziamo??
Treno è un bravo trader come ce ne sono tanti...il problema che molti qui dentro come era nell'altro forum lo ereggono a guru e lui un po' ci si sente.
i guru non esistono..esistono solo bravissimi trader che sbagliano meno di altri(olly per esempio è un pessiomo trader).