IL GOVERNO E' CADUTO: AVANTI TUTTA BERLUSCONI (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Rapisarda ha scritto:
espressione alquanto discutibile ma per fare contento l'esiguo elettorato di sinistra ammettiamo per assurdo che fosse vera .

Ma rispondetemi seriamente ad una domanda.

Votereste sinistra solo per evitare che salga berlusconi o credete realmente nelle loro capacità?

Se ritenete abbiano fatto almeno una cosa di buono correte subito a rivotarli :) e mi auguro che l'indomani come prima mossa per ringraziarvi vi aumentino il capital gain :lol:

nonnnno....
la sinistra la vuole Bankitalia + le agenzie di rating :D
che ci hanno recentemente promosso
dopo la bocciatura al bella kioma :-?

invece, se torna bellakioma ci abbassa le tasse a tutti... ICI in testa .... :D

addio cari :D
 

nic.73

Forumer attivo
f4f ha scritto:
nonnnno....
la sinistra la vuole Bankitalia + le agenzie di rating :D
che ci hanno recentemente promosso
dopo la bocciatura al bella kioma :-?

invece, se torna bellakioma ci abbassa le tasse a tutti... ICI in testa .... :D

addio cari :D

E così la sinistra ha sistemato i conti? In due anni Harry Prodi Potter ha sistemato i conti e ha migliorato il rating? Davvero eccezionali! Dovremmo mandare Prodi e i suoi compagni in America a risolvere i problemi dell'economia mondiale in due mesi.
Quindi è Prodi che ha inventato il tesoretto? Quel tesoretto che poi è stato buttato nel cesso della spesa pubblica?
Pur di non ammettere che solo un co...ne può vuotare questa gente le inventate tutte
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
Sicuramente un drogato di potere che in un momento come questo:
con l'economia in forte crisi ,le istituzioni a brandelli soprattutto al sud,
credibilità sia interna, ma soprattutto internazionale quasi a zero,
ti viene a farfugliare che HA MESSO IN PIEDI L?ITALIA........
bisogna cacciarlo e con esso anche quelli ,ormai pochi, che lo preferiscono
a berlusconi.
Comunque la realtà è ormai difficile e credo sia meglio un governo
tecnico che prepari la riforma e poi nuove elezioni, in modo tale che
si possa formare un governo non più ricattato dai piccoli delinquentini,
ma che rappresenti la STRAGRANDE MAGGIORANZA del paese..
 

tulliot

Nuovo forumer
io non ho amici in questo governo e non ne ho dall'altra parte. Si tratta ancora una volta di scegliere il meno peggio. Io ho un nemico che è berlusconi, voterò dove non è lui, se per assurdo si alleasse con la sinistra voterei la destra. L'importante per me è non vedere quel nano indagato di nuovo al governo.

ed è una VERGOGNA che MASTELLA che indagato lui e la moglie che non solo si permetta di sparare a zero contro la magistratura ma addirittura faccia cadere il governo. Se sei indagato al governo NON CI DEVI STARE. Ma queste cose purtroppo in Italia sono di normale amministrazione. Che schifo!!!!

e ora torniamo a votare perchè la magistratura si è permessa di indagare il ministro di grazia e giustizia....
 

f4f

翠鸟科
nic.73 ha scritto:
E così la sinistra ha sistemato i conti? In due anni Harry Prodi Potter ha sistemato i conti e ha migliorato il rating? Davvero eccezionali! Dovremmo mandare Prodi e i suoi compagni in America a risolvere i problemi dell'economia mondiale in due mesi.
Quindi è Prodi che ha inventato il tesoretto? Quel tesoretto che poi è stato buttato nel cesso della spesa pubblica?
Pur di non ammettere che solo un co...ne può vuotare questa gente le inventate tutte

la risposta la meriti tutta, per la tua simpatia e la tua moderazione :-?

e la risposta è:
parlane con le agenzie di rating e con Draghi
il livello del debito pubblico ci interessa come cittadini, o no?
io ho parlato di fatti, tu di opinioni

ps
una puntualizzazione
il governo non 'è caduto' , ma 'sta per cadere'
magari 'è auspicabile' che cada, magari 'spero anch'io' che cada,
ma è nel futuro, ancora


finisco con una analisi borsistica, che spesso scordo:
chi fa opzioni, sa il valore del tempo, venduto o comprato che sia
qui è sprecato, neh !


adios
 
qui forse si è xso la trevisonda.....

Ma mi faccia il piacere :-o ci riferiamo sembre a sto benedetto avanzo primario :-? ai conti della trimestrale di cassa che alla fine conta tanto come il 2 di pikke :rolleyes:



1) Il debito pubbliko giorni fa ha tokkato un nuovo massimo !

2) La politika economica attuata da VV e TPS non ha minimamente intakkato la spesa pubblika anzi è aumentata, altresì ha ampliato a dismisura ol prelievo fiscale facendo andare col kulo per terra tutti i settori + competitivi.

3) se si voleva agire sul debito pubbliko lo si doveva paradossalmente lasciare dove era, dimuendo al contempo la tassazione in modo che l' economia poteva almeno allinearsi con gli standard di crescita europei

4) La crisi finanziaria attuale ha minato alla base la finanziaria 2008, straballando i conti già sbaglaiti in partenza di TPS e VV

5) l' effetto ridistributivo che tanto è stato pubblicizzato come lait motive del governo di csx non c'è mai stato, nè tantomeno nel pastrokkio 2008

6) Le agenzie di rating e i loro giudizi contano poko alla fine e certamente non danno un giudizio fondamentale

6) ricordo che l' UE ankora lo scorso autunno era gelida nei confronti della finanziaria al tempo erigenda, dopo 2 mesi ci sono ciokkolatini e merletti :-?

7) La riforma pensionistika: ecco questa, un porkata giganteska che ci manterremo per fin che campiamo salvo modifike un dì :rolleyes: Bene sarete contenti d' avere aliquote contributive più elevate sulla busta paga. di un sistema che è stato approvato non in parlamento ma nelle fabbrike con un metodo turko da lavoratori che per la maggior parte dei casi andava ankora con il retributivo pieno e interessato a farla passare per pararsi il kulo grazie alla sinistra estrema che gli parava il kulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) evasione fiscale, col fischio è dimuita se non in misura lievissima; le entrate sono aumentate poichè il differenziale è stato supportato dalle regioni del nord maggiormente virtuose e non da quelle del sud- centro dove si è mantenuta costante e dove si annida l' evasione più grande. Basta leggere i dati disaggregati per regione, il sito dell' ISTAT è a disposizione di TUTTI.

tanto per porre qualke argomento mentre mi mangio un panino allo strakkino

asta la vista :-o
 

nic.73

Forumer attivo
giovakkino ineludibile ha scritto:
qui forse si è xso la trevisonda.....

Ma mi faccia il piacere :-o ci riferiamo sembre a sto benedetto avanzo primario :-? ai conti della trimestrale di cassa che alla fine conta tanto come il 2 di pikke :rolleyes:



1) Il debito pubbliko giorni fa ha tokkato un nuovo massimo !

2) La politika economica attuata da VV e TPS non ha minimamente intakkato la spesa pubblika anzi è aumentata, altresì ha ampliato a dismisura ol prelievo fiscale facendo andare col kulo per terra tutti i settori + competitivi.

3) se si voleva agire sul debito pubbliko lo si doveva paradossalmente lasciare dove era, dimuendo al contempo la tassazione in modo che l' economia poteva almeno allinearsi con gli standard di crescita europei

4) La crisi finanziaria attuale ha minato alla base la finanziaria 2008, straballando i conti già sbaglaiti in partenza di TPS e VV

5) l' effetto ridistributivo che tanto è stato pubblicizzato come lait motive del governo di csx non c'è mai stato, nè tantomeno nel pastrokkio 2008

6) Le agenzie di rating e i loro giudizi contano poko alla fine e certamente non danno un giudizio fondamentale

6) ricordo che l' UE ankora lo scorso autunno era gelida nei confronti della finanziaria al tempo erigenda, dopo 2 mesi ci sono ciokkolatini e merletti :-?

7) La riforma pensionistika: ecco questa, un porkata giganteska che ci manterremo per fin che campiamo salvo modifike un dì :rolleyes: Bene sarete contenti d' avere aliquote contributive più elevate sulla busta paga. di un sistema che è stato approvato non in parlamento ma nelle fabbrike con un metodo turko da lavoratori che per la maggior parte dei casi andava ankora con il retributivo pieno e interessato a farla passare per pararsi il kulo grazie alla sinistra estrema che gli parava il kulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) evasione fiscale, col fischio è dimuita se non in misura lievissima; le entrate sono aumentate poichè il differenziale è stato supportato dalle regioni del nord maggiormente virtuose e non da quelle del sud- centro dove si è mantenuta costante e dove si annida l' evasione più grande. Basta leggere i dati disaggregati per regione, il sito dell' ISTAT è a disposizione di TUTTI.

tanto per porre qualke argomento mentre mi mangio un panino allo strakkino

asta la vista :-o


Dire queste cose non fa bene al regime che si appresta a fare un golpe istituzionale domani al senato.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
tulliot ha scritto:
ed è una VERGOGNA che MASTELLA che indagato lui e la moglie che non solo si permetta di sparare a zero contro la magistratura ma addirittura faccia cadere il governo. Se sei indagato al governo NON CI DEVI STARE.
a proposito, le inchieste della magistratura su Prodi & altri, che fine hanno fatto ?

ah già, dimenticavo... hanno rimosso i magistrati :-o

tulliot ha scritto:
Ma queste cose purtroppo in Italia sono di normale amministrazione. Che schifo!!!!
appunto
 

f4f

翠鸟科
giovakkino ineludibile ha scritto:
qui forse si è xso la trevisonda.....

Ma mi faccia il piacere :-o ci riferiamo sembre a sto benedetto avanzo primario :-? ai conti della trimestrale di cassa che alla fine conta tanto come il 2 di pikke :rolleyes:



1) Il debito pubbliko giorni fa ha tokkato un nuovo massimo !

2) La politika economica attuata da VV e TPS non ha minimamente intakkato la spesa pubblika anzi è aumentata, altresì ha ampliato a dismisura ol prelievo fiscale facendo andare col kulo per terra tutti i settori + competitivi.

3) se si voleva agire sul debito pubbliko lo si doveva paradossalmente lasciare dove era, dimuendo al contempo la tassazione in modo che l' economia poteva almeno allinearsi con gli standard di crescita europei

4) La crisi finanziaria attuale ha minato alla base la finanziaria 2008, straballando i conti già sbaglaiti in partenza di TPS e VV

5) l' effetto ridistributivo che tanto è stato pubblicizzato come lait motive del governo di csx non c'è mai stato, nè tantomeno nel pastrokkio 2008

6) Le agenzie di rating e i loro giudizi contano poko alla fine e certamente non danno un giudizio fondamentale

6) ricordo che l' UE ankora lo scorso autunno era gelida nei confronti della finanziaria al tempo erigenda, dopo 2 mesi ci sono ciokkolatini e merletti :-?

7) La riforma pensionistika: ecco questa, un porkata giganteska che ci manterremo per fin che campiamo salvo modifike un dì :rolleyes: Bene sarete contenti d' avere aliquote contributive più elevate sulla busta paga. di un sistema che è stato approvato non in parlamento ma nelle fabbrike con un metodo turko da lavoratori che per la maggior parte dei casi andava ankora con il retributivo pieno e interessato a farla passare per pararsi il kulo grazie alla sinistra estrema che gli parava il kulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) evasione fiscale, col fischio è dimuita se non in misura lievissima; le entrate sono aumentate poichè il differenziale è stato supportato dalle regioni del nord maggiormente virtuose e non da quelle del sud- centro dove si è mantenuta costante e dove si annida l' evasione più grande. Basta leggere i dati disaggregati per regione, il sito dell' ISTAT è a disposizione di TUTTI.

tanto per porre qualke argomento mentre mi mangio un panino allo strakkino

asta la vista :-o

ah scusi
ho perso la trebisonda:

credevo il debito publico salisse anche per via degli interess, che mi dicono aumentati
mi dicevano anche che che le agenzie di rating contano poco, ma sullo spread han voglia di discutere
parvevami anche che enti esterni siano più indipendenti ( meglio, anche se non sufficienti, ok?) rispetto alle valutazioni interne italiche di parte
la crisi finanziaria che stramballa i conti futuri (?? mica si parlava del passato governo?) è dovuta a brodi, di cui mi stupisco per la dannosità planetaria

ma si trankilli, le faccio un piacere: si, mi riferivo all'avanzo primario


e mò mi trankillo pure io
adieus :D
 

Users who are viewing this thread

Alto