IL GOVERNO E' CADUTO: AVANTI TUTTA BERLUSCONI (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
e se nonostante tutte queste cose la destra è l'unica alternativa valida di governo e viene vista come una liberazione, pensate un pò a come siamo caduti in basso con l'attuale governo di centrosiistra :-o
NO
queasta gente deve stare a casa
sono solo delinquenti
indegni
che hanno portato l'Italia allo sfascio totale


tutti i politicanti del vecchio partito ladro socialista
sono in forza italia


bella la destra... peccato che sia disonesta
 

Rapisarda

Forumer storico
molto meglio delinquenti che incompetenti ... non c'è dubbio su chi votare, in quanto i secondi, non sapendo dove mettere mani possono fare molto danno oltre agli italiani anche a loro stessi e visto che gli paghiamo già una lauta pensione saremmo costretti a subirci un altro onere sociale se gli accadesse qualcosa
 

Rapisarda

Forumer storico
GOVERNO BATTUTO, IL SENATO NEGA LA FIDUCIA
ROMA - Il Senato ha negato la fiducia al governo Prodi con 156 sì, 161 no e un astenuto. Tre senatori (Pallaro, Pininfarina e Andreotti) non hanno partecipato alla votazione. I senatori presenti erano 319, 318 i votanti (Giuseppe Scalera, infatti si è astenuto). La maggioranza richiesta per questa votazione era di 160 voti. Dopo aver proclamato il risultato della votazione, il presidente del Senato Franco Marini ha convocato il l'Aula 'a domicilio'.

I senatori di An Domenico Gramazio e Nino Strano aprono due bottiglie di champagne per festeggiare la caduta del Governo Prodi. Gramazio lancia il tappo della bottiglia sui banchi del Governo. Tutti i senatori del centrodestra battono le mani gridando. Quelli del centrosinistra, immobili, cercano di uscire dall'aula in silenzio. Alleanza nazionale sfila in corteo in via del Corso, capitanata da Gianni Alemanno, cantando l'inno nazionale.

BERLUSCONI: ORA AL VOTO, VOGLIAMO GRANDE MAGGIORANZA
"Ora bisogna andare al voto. Diremo cosa intendiamo fare al governo nei primi cento giorni. Vogliamo avere una grande maggioranza a Camera e Senato capace di trasformare in legge i provvedimenti". Così Silvio Berlusconi commenta la caduta del governo, escludendo ogni ipotesi di "manovre di palazzo".

FINI, ORA SI VA DRITTI A VOTARE - "Ero convinto si dimettesse... ora si va dritti a votare". Così Gianfranco Fini segue il voto al Senato dal maxischermo montato da An a Largo Goldoni e, mentre volano coriandoli, sventolano le bandiere bianco-azzurre di An e si alzano cori, Fini osserva: "Ho sentito le dichiarazioni di voto di tutta la sinistra, e sparavano a zero soprattutto su Veltroni e sul Pd".

DILIBERTO, PRODI CADE PER MANO DEI CENTRISTI - "Siamo stati purtroppo buoni profeti. Il governo cade da destra per mano delle defezioni di Mastella e Dini, dietro pressione dei poteri forti. Ma non può sottacersi che una delle cause delle cadute del governo è stata la scelta del Pd, che aveva dichiarato conclusa fin d'ora l'esperienza della nostra alleanza". Lo afferma Oliviero Diliberto, commentando il no del Senato alla fiducia al governo. "Ringraziamo Romano Prodi e ci dichiariamo indisponibili a qualunque soluzione che snaturi la nostra coalizione - aggiunge il segretario del Pdci - nessun governo istituzionale, tecnico, di larghe intese o di altra natura ma elezioni anticipate immediate".

STORACE, ORA PREPARIAMO CAMPAGNA ELETTORALE - "Dopo il meraviglioso voto del Senato, qualunque pasticcio di governo si fermerebbe a dodici ministri. Prepariamo le tipografie per la campagna elettorale". Lo afferma il segretario de La Destra, Francesco Storace, dopo il voto del Senato che ha bocciato la fiducia al governo.



:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 

Rapisarda

Forumer storico
anche l'attuale legge elettorale dovrebbe garantire a berlusconi una larga maggioranza. dipendesse da me potremmo andare a votare anche domani, tanto ciò che i sinistri sono riusciti a fare in questo anno e mezzo è la migliore campagna elettorare che potesse avere berlusconi :V
 

quicksilver

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
Allora che mi dite di Cusumano che vota a favore di Prodi ?
Quando i voti li voleva comprare Berlusconi, dicevate che era un delinquente dedito alla corruzione.
Ora che dite ? :-?


guarda che cusumano era già nel governo prodi, era un senatore della sinistra, non ripetere cagate a pappagallo come vi insegna berlusconi
 

Rapisarda

Forumer storico
re224y73X_20080124.jpg



il periodo più buio dell'italia è finalmente alle spalle
 

Rapisarda

Forumer storico
QuickS ha scritto:
quelli della sinistra non farebbero cose del genere, solo AN forza italia e la lega hanno fatto cose del genere in parlamento, ma tu nemmeno puoi capire


Non lo capisce oltre il 50% degli italiani... sono in buona compagnia :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
appena c+ü stato sentore che prodi (scritto in minuscolo appositamente per timore reverenziale) potesse cadere le borse MONDIALI sono rimbalzate prontamente riuscendo addirittura a superare il pericolo recessione usa. Che prodi fosse un porta-sfiga e piaga per l+umanitä se ne ü accennato anche sul post del fid di 2-3 sedute fa in cui si faceva riferimento anche alla crisi del 1998...
Se interpellassmo Giovakkino, sono certo che potrebbe offrirci anche degli studi econometrici a riguardo...
Insomma... con la caduta di prodi flagello di Dio sembra che l+economia mondiale abbia superato il suo punto di minimo.
Adesso sotto la reggenza di BERLUSCONI torneremo agli antichi splendori, ricercati un anno e mezzo fa dal 50% degli italiani e questa volta da una maggioranza che potrebbe rappresentare un vero e proprio record storico.
BERLUSCONI aveva avvertito che chi non lo votava era un cojone, col senno di poi ognuno di noi (onestamente e anche senza dirlo in pubblico) poträ riconoscere o no la fondatezza di certe colorite ma ben mirate espressioni.
Il Popolo di destra ü ben unito, molti del popolino di sinistra finalmente (anche se con netto ritardo) hanno capito qual+ü la retta via e si stanno e non hanno piü intenzione di votare sinistri partiti. Altri piü sinistri non andranno a votare per protesta, mentre altri continueranno ad appoggiare :-? :help: a luxuria che verosimilmente potrebbe diventare il/la max esponente della NUOVA sinistra. :help:
Del resto in questo modo i sinistri avrebbero il leader MAXimo che si meritano :lol: :lol: :lol: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto