max54 attenti alle penne 9 Dicembre 2022 #171 ceccotti ha scritto: copio incollo, non fosse chiaro ma vattene affanculo imbecille Clicca per allargare... mi ama mi ama
ceccotti ha scritto: copio incollo, non fosse chiaro ma vattene affanculo imbecille Clicca per allargare... mi ama mi ama
patatina 77 Creatore di UGC 11 Dicembre 2022 #176 con l'albero di Natale davanti al radar dell'antifurto crei un cono cieco che i malviventi potrebbero usare per entrare in casa.
con l'albero di Natale davanti al radar dell'antifurto crei un cono cieco che i malviventi potrebbero usare per entrare in casa.
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Dicembre 2022 #177 max54 ha scritto: la famiglia al completo Vedi l'allegato 693231 Clicca per allargare... Porcoggiuda...pure la cassettiera laccata in vero terron style Aiazzone.
max54 ha scritto: la famiglia al completo Vedi l'allegato 693231 Clicca per allargare... Porcoggiuda...pure la cassettiera laccata in vero terron style Aiazzone.
max54 attenti alle penne 11 Dicembre 2022 #178 score and Jones ha scritto: Porcoggiuda...pure la cassettiera laccata in vero terron style Aiazzone. Clicca per allargare... Aiazzone?? ahahahahahahahhaha non esiste piu'
score and Jones ha scritto: Porcoggiuda...pure la cassettiera laccata in vero terron style Aiazzone. Clicca per allargare... Aiazzone?? ahahahahahahahhaha non esiste piu'
franky1 Forumer storico 11 Dicembre 2022 #179 max54 ha scritto: Aiazzone?? ahahahahahahahhaha non esiste piu' Clicca per allargare... Cribbio davvero? Mi è crollato il mio mondo di illusioni, sei cattivo max.
max54 ha scritto: Aiazzone?? ahahahahahahahhaha non esiste piu' Clicca per allargare... Cribbio davvero? Mi è crollato il mio mondo di illusioni, sei cattivo max.
max54 attenti alle penne 11 Dicembre 2022 #180 franky1 ha scritto: Cribbio davvero? Mi è crollato il mio mondo di illusioni, sei cattivo max. Clicca per allargare... c'e' ancora.. io me lo ricordo 30 o 40 anni fa.. in tutto i modi è stile liberty anni 40 45 della nonna
franky1 ha scritto: Cribbio davvero? Mi è crollato il mio mondo di illusioni, sei cattivo max. Clicca per allargare... c'e' ancora.. io me lo ricordo 30 o 40 anni fa.. in tutto i modi è stile liberty anni 40 45 della nonna