Allora per Franky vanno bene. Se non servissero lo finirò iosi chiama Thipha
ma in dialetto si chiama
Mazagatt![]()
Io al più potrei andare a caccia di passere cioè femmine di passeri.ocio, ciccio.
Il fatto che vada tutto il giorno a caccia di un uccello... ecco, non me ne vanterei
![]()
Si chiamano vibrisse, vibrisse....Gli piace molto anche "l'antenna" vedo![]()
In effetti. Io conosco il nome sciuuuentifffico: Typha angustifolia*.neanche franky![]()
Si ma gradirei comunque una clava nuova e linda, quella che usi tu al mattino per sturarti lo sgnaus non mi aggrada.Allora per Franky vanno bene. Se non servissero lo finirò io![]()
GolosoneSi ma gradirei comunque una clava nuova e linda, quella che usi tu al mattino per sturarti lo sgnaus non mi aggrada.![]()
Ho come l'impressione che la clava nuova e linda rimarrà tale per poco tempo quando ti incontrerò.Golosone![]()
Sintomi di vecchiaia. te lo può confermare stradyIn effetti. Io conosco il nome sciuuuentifffico: Typha angustifolia*.altro che mazagat della malora....
*anche perchè me lo sono andato a cercare ma se non lo cercavo non mi cambiava niente nella vita comunque adesso lo so ma fra 5 minuti me lo dimentico.
No no ma digiamogelo, la verità è che non è una pianta da giardino o da frutta per cui non memorizzo.Sintomi di vecchiaia. te lo può confermare strady![]()