ceccotti
enzo
ma non sono giunghi?
ma non sono giunghi?
che comunque è destinato a non durare, ormai, a lungoBuondì Nera, non voglio intromettermi, ma considerando l’ humour del gattone, penso abbia voluto giocare sull’ equivoco (così come è partito il tutto). E quindi, in sostanza, che ti volesse pagare la cena. Ovviamente scritto da culo così si potesse interpretare a 360 gradi. Dai, non litigate, specialmente adesso che qui sull’isola stavamo per recuperare un equilibrio.
1 10 100 Franky!!! Meno concorrenza c’è meglio e’che comunque è destinato a non durare, ormai, a lungo
in ogni caso mi associo a questo e agli altri post pacificatori
sono convinto anch'io che Frenky non avesse intenzioni di offendere ma di fare una battuta, che però è uscita male.
non ho capito quindi metto like1 10 100 Franky!!! Meno concorrenza c’è meglio e’![]()
Braonon ho capito quindi metto like![]()
Se tutti fossero come me ovvero se non esistessero i morti di figa, la società sarebbe millemila volte meglio perchè le mocciose, le pretenziose, le lagnose, le arroganti, le femministe, avrebbero come unica compagnia i quadrupedi canifomi (come sta già un po' avvenendo ma ancora troppo poco) e quindi un certo tipo di umanità semplicemente si estinguerebbe.BraoMi spiego meglio. Se tutti gli uomini si comportassero come Franky, io avrei meno concorrenza nel conquistarle
![]()
Chiedo l’aiuto di BiavoSe tutti fossero come me ovvero se non esistessero i morti di figa, la società sarebbe millemila volte meglio perchè le mocciose, le pretenziose, le lagnose, le arroganti, le femministe, avrebbero come unica compagnia i quadrupedi canifomi (come sta già un po' avvenendo ma ancora troppo poco) e quindi un certo tipo di umanità semplicemente si estinguerebbe.