IL LAVORO DEL PiTTORE NON FINISCE COL SUO QUADRO,MA NEGLI OCCHI.....

ti ci metti pure tu :wall::wall::wall::wall:

ormai sono lo zimbello del 3d. l'amico scemo che si sopporta perchè "poverino, sai ....."

ma questa volta lo garantisco: vado in gain :lol::lol::lol::lol:

soprattutto c'ho lo stop loss largo :D

amici longhisti (in potenza ed in atto) traete spunto ed agite di conseguenza.

Ue Avv.....ma siamo long o short....:rolleyes:

Ue Avv.....ma siamo long o short....:rolleyes:

dimmi fratello, come ti sembra il trend?

1309370507spx.jpg

se non ti è chiaro, ti faccio vedere le banche:

1309370541xlf.jpg

se ti sono rimasti dei dubbi:

1309370567vix.jpg

trai le tue conclusioni!

short :D

ti ci metti pure tu :wall::wall::wall::wall:

ormai sono lo zimbello del 3d. l'amico scemo che si sopporta perchè "poverino, sai ....."

ma questa volta lo garantisco: vado in gain :lol::lol::lol::lol:

soprattutto c'ho lo stop loss largo :D

amici longhisti (in potenza ed in atto) traete spunto ed agite di conseguenza.

tu zimbello del 3d ? :eek: non dirlo neanche per scherzo .. chi si permette solo di pensare una cosa del genere .. : Clava:: Clava:

se sei short andrai in gain molto ma molto presto ... in caso contrario :wall::wall::wall::lol::D

a parte gli scherzi perchè non fai causa a chi vuole fare quel tipo di truffe ? ho detto na strunzat ? :specchio::specchio:

:lol: non ti consola ma, conosco vecchietti che hanno long denari e denari da livelli ben più alti.....e poi la borsa spesso è proprio l'opposto di ciò che è evidente.......vediamo se sarà una farsa....

dai dalla tua hai corvosfigato......che a parte il nome....ha un chiulo pazzesco....ed ha incrementato lo short in serata........e non dimenticare buck.........e cmq senza mettergli in bocca parole che non ha magari detto....non mi pare convinto del rialzo nemmeno guru Gasto....:rolleyes::-o

beh ....io sono in parte long....ma in loss su bp....perchè come ben sai nelle ultime settimane si è sfracellata......e ora che si riprende gli altri hanno fatto i miliardi.....:-?

quindi tra bravi nel timing mi ci metto anche io non v'è dubbio.....

Ultima modifica:

:lol: non ti consola ma, conosco vecchietti che hanno long denari e denari da livelli ben più alti.....e poi la borsa spesso è proprio l'opposto di ciò che è evidente.......vediamo se sarà una farsa....

dai dalla tua hai corvosfigato......che a parte il nome....ha un chiulo pazzesco....ed ha incrementato lo short in serata........e non dimenticare buck.........e cmq senza mettergli in bocca parole che non ha magari detto....non mi pare convinto del rialzo nemmeno guru Gasto....:rolleyes::-o

beh ....io sono in parte long....ma in loss si bp....perchè come ben sai nelle ultime settimane si è sfracellata......e ora che si riprende gli altri hanno fatto i miliardi.....:-?

ho contro SOLOMARE e mi basta :up:

l'esperienza del forum mi ha insegnato tante cose. la più importante è la distanza - la separatezza, direi - tra la realtà e quello che viene rappresentato. chissà quanti soldi ho buttato per comprare tutti i giorni il sole 24Ore che ammannisce solo pietanze avariate per i gonzi.

la questione è molto semplice: o riescono a guadagnare tempo (deve poi partire l'economia) o salta tutto. DEVONO salire.

le analisi di buck - che, per limiti miei, non capisco se non al 10% - mi hanno insegnato un'altra cosa: la borsa va più o meno dove deve andare. notizie, eventi, cigni neri o qualsiasi cosa hanno un'incidenza relativamente marginale. sono i soldi che fanno muovere tutto: long o short non fa differenza.

PILU faceva notare un particolare che sembra di modesta rilevanza. obama dice ai suoi parlamentari: muovetevi, se no tra un mese facciamo default. così, con nonchalance. come se fosse il burkina faso (non so nemmeno se esiste ancora).

allora, di che parliamo? probabilmente la passione della borsa esprime una - nemmeno malcelata - ipertrofia dell'ego: la tentazione di misurarsi con qualcosa che è incomparabilmente più grande di noi. siamo spettatori di un teatro dell'assurdo, surreale ed irriducibile a qualsiasi logica. ma non riusciamo a farne a meno.

PS: è un po' troppo confusionario, mi rendo conto. non ho voglia di rielaborarlo, ma questo non sembri una mancanza di riguardo nei vostri confronti. è un momento - in borsa - che va così. e se continuasse ad andare male: sono soldi e, soprattutto, soldi che non occorrevano alla mia famiglia.

oggi asta in usa pietosa ... domani scade qe2 .. da prox settimana si apre un altro fronte ...

ormai è tutto un focolaio vedi anche irlanda portogallo etc etc ... guadagnare tempo facendo salire i mkt ... ma per pagare i debiti in scadenza nei prossimi mesi ... si dovrebbe salire sulla luna... e qs mi pare poco probabile...

e domani si vota la finanziaria in italia e dopo la figura di oggi... :specchio::specchio:

penso che un periodo sabatico ti farebbe bene
in special modo se ammetti la sconfitta
poi vedrai i grafici in altro modo:D
è una scusa che i soldi non servivano, ogni volta che perdo è uno stress devitalizzante
e comunque bisogna passarci per capirlo:(:(:(
:ciao:

ps dimenticavo di dire che m'incazzo pure se perdo a scopetta d'asso un crodino

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto