IL LAVORO DEL PiTTORE NON FINISCE COL SUO QUADRO,MA NEGLI OCCHI.....

un consiglio usa la tua testa..nn fatti influenzare da caxxi vari che girano...se noti bene sono tutte minkiate perche loro....nn sbagliano mai....basta due righe..ma nn tirarle su...:D..............;)

;)

evidentemente, mi trema la mano e mi vengono storte :lol:

ho preso delle tranvate ultimamente perchè non ho seguito regole basilari.

non posso avere la presunzione di prendere un quasi-fib, con sl strettino ed andarmene a spasso, con la scusa che devo lavorare.:D

sono, tuttavia, abbastanza sfigato: entro long e qualcuno sbaglia a scrivere i numerini negli ordini di vendita sulle banche. in verità, proprio perchè eventi del genere possono accadere ci sono le regole di trading, che, una volta fissate, non vanno trasgredite.

0,325 alle 17,23 movimento ampiamente previsto.

stasera so' quazzi il crudo non mente .

non capite un'emerito quazzo zio cane

considera e olly e' testimone ho aperto in auto il pc alle 17,20 17,23 messo sciot domattina incasso :-o

la faccina spocchiosa che ho messo pero' non e' perche' sono furbo e che non ci capisco un quazzo ma se uno segue una cosa il segnale va' fatto.

inoltre sempre alle 17,20 alcuni big che normalmente fanno da traino avevano l'uccello come quello di arty :D

sciot stop :D

ma per ora niente shiot.............:-ovediamo la chiusura de wally..

Grazie.....ricordo il Tuo 1305........:up: vediamo che vogliono fare.....anche se mi pare di capire che ti vedo possibilista per un affondo.......magari nei prx gg....:rolleyes:

qua stà arrivando un temporale della maronna......:-? speriamo non faccia danni.....

a dire il vero preferirei vederli sfasciarsi ma io il tifo non lo faccio....

ma per ora niente shiot.............:-ovediamo la chiusura de wally..
i cani non reggono.

oggi e' sell on news han sistemato :lol: la grecia . l'italia ha fatto la manovra :lol:
europa a posto.:lol:

ora pero' tocca a loro :lol: devono aumentare il tetto bilancio :lol: e quindi pomperanno per il q3 sfascaindosi :D.

iniziano stasera
1) no;
2) non ancora :lol:

sono entrato short nel pomeriggio, con lo strike più basso... losso una sessantina di euro. per il momento.

oggi mi ha preso un po' di spleen... mo' mi passa.
scarpa' io e te dobbiamo discutere :rolleyes:

Ultima modifica:
i cani non reggono.

oggi e' sell on news han sistemato :lol: la grecia . l'italia ha fatto la manovra :lol:
europa a posto.:lol:

ora pero' tocca a loro :lol: devono aumentare il tetto bilancio :lol: e quindi pomperanno per il q3 sfascaindosi :D.

iniziano stasera

scarpa' io e te dobbiamo discutere :rolleyes:

per ora nn vedo nessun sell............:D:D...ma tu sei guru hai la sfera...:Dsei come silvy sei avanti..:lol:

Ultima modifica:
per ora nn vedo nessun sell............:D:D...ma tu sei guru hai la sfera...:Dsei come silvy sei avanti..:lol:
il crudo gli fa' paura quando sale .

a 120 se cagano sotto ora e' gia' in allarme devono apprezzare il dollaro ;)

arty senza apple non si sale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto