IL LEGAME CHE UNISCE LA TUA VERA FAMIGLIA NON E' QUELLO DEL SANGUE, MA QUELLO DEl

aspetto e aspetti quell'errore...ma da luglio 2011 non arriva...

ah! oggi è un anno che sono con VOI !!!

Festeggiamo?
No, io non aspetto un caz, io anzi ti incoraggio... io spero con tutto il cuore, io mi auguro con tutte le forze...

che tu tradi per sempre così, non cambiare il tuo metodo! :D

Sai quanto ha messo la campagna eni?
1.500 il gasolio con il petrolio a 80 dollari
Sai quanto costava il gasolio anni fa quando il petrolio stava sempre a 80 dollari?
1.000!
E non ci sono stati 0.500 di incremento tra accise e costi di produzione.

Ergo?

C'hanno incùlato in sto periodo :rolleyes:
1.48 :-o:-o c'era (si mette l'apostrafo:bow::bow::bow:) una fila di 50 macchine:D:D

Owen, Fabregas, Xavi: i campioni esaltano Pirlo su Twitter

Il rigore col cucchiaio alla Panenka scatena i big del calcio e dello sport mondiale sul regista della Juve e dell'Italia

CRACOVIA. Tutti davanti alla tv, in tutto il mondo, poi quel rigore col cucchiaio alla Panenka (alla Totti per i tardi epigoni che erano nati nel 2000, ma non nel 1976). Ed ecco che i big del calcio e dello sport mondiale si scatenano a cinguettare sul regista della Juve e dell’Italia. Robin Van Persie rimane senza parole e fa «PIRLO!»: quella classe sarebbe pure a sua disposizione, venisse alla Juve… Xavi e gli spagnoli sono estasiati. Ecco Piquè: «Pirlo us just class», come dire classe pura. E Fabregas bissa: «Pero que classe». Dirk Nowitzki dalle ferie tedesche, l’ala campione Nba di Dallas nel 2011 scrive: «Pirlo got sum stones». E Pirlo col punto esclamativo twittano Sahin, Babel, Marin. Owen è esplicito: «Wow, Pirlo is a joke» che vuol dire ha fatto una cosa che pare uno scherzo… Ma era realtà: classe pura, freddezza, dominio della situazione. E mica solo nel momento del rigore ad Hart… Bargnani esaltato: «Inglesi crollati dopo il rigore di Pirlo». E Cesare Cremonini, canta: «Loro hanno i Beatles, noi Pirlo». Edwin Dzeko si alza in piedi: «Andrea Pirlo – RESPECT». Per Rio Ferdinand (con punta polemica per chi lì’ha escluso dall’Inghilterra) ricorda: «Parlando solo calcisticamente, quel che fa Pirlo è capolavoro calcistico. Quel rigore è stato troppo». Emiliano Viviano, portiere emergente, sintetizza: «Andrea Pirlo è illegale».:lol::lol::lol: Beh, meglio non dirlo forte, magari qualche pm di fede non bianconera prende Viviano alla lettera…

Ultima modifica:

Allegati

• z316.jpg
    z316.jpg
    6,4 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Back
Alto