hengine
Forumer storico
Sembra un animale in gabbia ... quando lo vado a prendere e vedo che fa l'arbitro pur di stare in mezzo alla partita mi viene il magoneMi dispiace maremma cagna!
Comunque passerà anche questa
Sembra un animale in gabbia ... quando lo vado a prendere e vedo che fa l'arbitro pur di stare in mezzo alla partita mi viene il magoneMi dispiace maremma cagna!
Porcaccia ... ci va estro per arrivare ad una soluzione simileDigli che non è l'unico. Anche a casa mia c'è un sedicenne che si è rovinato le vacanze frullandosi un dito con un ventilatore
sono dei PirlaHanno mandato via Capello a meno di due mesi dall'Europeo manco fosse un ladro e mò si sdrumano le palle......non sarebbe stato così facile passare il turno!
E' perchè hanno voluto prendere uno con la faccia sveglia!Hanno mandato via Capello a meno di due mesi dall'Europeo manco fosse un ladro e mò si sdrumano le palle......non sarebbe stato così facile passare il turno!
E' perchè hanno voluto prendere uno con la faccia sveglia!
Si,quello che ha venduto Roberto Carlos perchè avevano Pistone!!!!
E' perchè hanno voluto prendere uno con la faccia sveglia!
mio figlio ci stava rimanendo sulla mini motoPeriodaccio questo. Mio figlio il 16 si è rotto il braccio sulle mini moto.
Tutto il programma estivo che gli avevamo organizzato prima di venire in vacanza con noi è andato a quel paese. Per di più ti lascio immaginare il suo umore
pensava che spingeva come quello dei motoriSi,quello che ha venduto Roberto Carlos perchè avevano Pistone!!!!