percefal Utente Old Style 5 Settembre 2020 #11 E no eh! E noi mo‘ che facciamo? Io ho gia‘ staccato degli assegni, mi fai protestare?
yevgeny gromov madre russia 5 Settembre 2020 #13 MIRKO1981 ha scritto: ahah martedì .... ma poi guadagnavo io mica te Clicca per allargare... E no! Tu dovresti postare l buy/sell in real time e noi, che abbiamo fiducia, ti copiamo.....
MIRKO1981 ha scritto: ahah martedì .... ma poi guadagnavo io mica te Clicca per allargare... E no! Tu dovresti postare l buy/sell in real time e noi, che abbiamo fiducia, ti copiamo.....
MIRKO1981 Nuovo forumer 5 Settembre 2020 #14 yevgeny gromov ha scritto: E no! Tu dovresti postare l buy/sell in real time e noi, che abbiamo fiducia, ti copiamo..... Clicca per allargare... e allora li metterò in differita di un ora così non ci sono problemi Ultima modifica: 5 Settembre 2020
yevgeny gromov ha scritto: E no! Tu dovresti postare l buy/sell in real time e noi, che abbiamo fiducia, ti copiamo..... Clicca per allargare... e allora li metterò in differita di un ora così non ci sono problemi
time-traveler Forumer storico 5 Settembre 2020 #15 MIRKO1981 ha scritto: e allora li metterò in differita di un ora così non ci sono problemi Clicca per allargare... E no ... fai guadagnare anche noi
MIRKO1981 ha scritto: e allora li metterò in differita di un ora così non ci sono problemi Clicca per allargare... E no ... fai guadagnare anche noi
WANTED Forumer storico 6 Settembre 2020 #17 MIRKO1981 ha scritto: CFD TURBO 24 INDICE DOW O GOLD ANCHE CON LEVA 80/100 A VOLTE Clicca per allargare... Se aspettavi il 21 , potevi pure gareggiare in competizione gara.
MIRKO1981 ha scritto: CFD TURBO 24 INDICE DOW O GOLD ANCHE CON LEVA 80/100 A VOLTE Clicca per allargare... Se aspettavi il 21 , potevi pure gareggiare in competizione gara.
MIRKO1981 Nuovo forumer 6 Settembre 2020 #18 WANTED ha scritto: Se aspettavi il 21 , potevi pure gareggiare in competizione gara. Clicca per allargare... Non mi piace vincere facile...
WANTED ha scritto: Se aspettavi il 21 , potevi pure gareggiare in competizione gara. Clicca per allargare... Non mi piace vincere facile...
WANTED Forumer storico 6 Settembre 2020 #19 MIRKO1981 ha scritto: Non mi piace vincere facile... Clicca per allargare... Ahahah possibile , ma da verificare. Inoltre farlo con la demo , conta poco. Molto diverso con il reale. Cmq buona fortuna. Buona domenica
MIRKO1981 ha scritto: Non mi piace vincere facile... Clicca per allargare... Ahahah possibile , ma da verificare. Inoltre farlo con la demo , conta poco. Molto diverso con il reale. Cmq buona fortuna. Buona domenica
MIRKO1981 Nuovo forumer 6 Settembre 2020 #20 WANTED ha scritto: Ahahah possibile , ma da verificare. Inoltre farlo con la demo , conta poco. Molto diverso con il reale. Cmq buona fortuna. Buona domenica Clicca per allargare... Nessuna Demo. Buona domenica a te
WANTED ha scritto: Ahahah possibile , ma da verificare. Inoltre farlo con la demo , conta poco. Molto diverso con il reale. Cmq buona fortuna. Buona domenica Clicca per allargare... Nessuna Demo. Buona domenica a te