Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Ma ancora con il matrimonio.
Pratica che avveniva ancora prima del Medioevo.
Chi si sposa è un involuto:-o
Sono sicurissimo che nel futuro non esisterà più il matrimonio, la chiesa, la comunione e tutte queste pagliacciate qui.

p.s. sono andato giù duro, ma quando ci vuole ci vuole

Ma ancora con il matrimonio.
Pratica che avveniva ancora prima del Medioevo.
Chi si sposa è un involuto:-o
Sono sicurissimo che nel futuro non esisterà più il matrimonio, la chiesa, la comunione e tutte queste pagliacciate qui.

p.s. sono andato giù duro, ma quando ci vuole ci vuole

Bravo, adesso prendi la pastiglia e smettila di bere.

D'altronde anche dire: "mi risposerei con la stessa persona per avere quei due figli" suona molto falso.
Quando mi sono sposata mica sapevo che avrei avuto quei due figli

Sarebbe certamente "falso" se te lo chiedessero prima di aver provato (salvo inquadramento "militare").

Ma ora hai esperienza sia di cosa ti ha portato il matrimonio sia che figli hai generato.
Se cambi le premesse cambia tutto il resto...e se la curiosità di provare come sarebbe stato è rilevante/considerevole significa che ci sono dei problemi.

Io invece conosco sfigati che non si son sposati perchè nessuno se li pigliava.
E vivono ancora con la mamma.

Non mi riguarda.
Sono fuori da casa da quando facevo l'università per finta (per me era impossibile studiare, tornavo a casa fisso alle 5 di mattina anche non volendo)
Che anni irripetibili e che trombate con le coinquiline e non solo.

P.s. c'era una che voleva per forza sposarsi con me e avere un paio di figli, ho faticato tanto per levarmela dalle balle, se ero un attimino debole, oggi avevo 2 figli alle medie, una moglie rompicoglioni, il divano e la panza.
Insomma una vita dozzinale ossia di merda.

Non mi riguarda.
Sono fuori da casa da quando facevo l'università per finta (per me era impossibile studiare, tornava a casa fino alle 5 di mattine anche non volendo)

E come nooooo...
In giro per i parchi con la birretta in mano.
Non sei diverso dagli zitelloni che fanno il giro dei bar.

Non mi riguarda.
Sono fuori da casa da quando facevo l'università per finta (per me era impossibile studiare, tornavo a casa fisso alle 5 di mattina anche non volendo)

P.s. c'era una che voleva per forza sposarsi con me e avere un paio di figli, ho faticato tanto per levarmela dalle balle, se ero un attimino debole, oggi avevo 2 figli alle medie, una moglie rompicoglioni, il divano e la panza.
Insomma una vita dozzinale ossia di merda.

Ahahaha sei uno spasso.
Ti ha suonato il campanello una a caso e ti ha chiesto di sposarla???
Ma rileggi cio' che scrivi???

Users who are viewing this thread

Back
Alto