Il meglio e il peggio della tredin scul (10 lettori)

mvdvec

Aquila della notte
Se mi parli di leonardo da Vinci, lo conosco benissimo perche' ha fatto oltre che opere d'arte che dal mio punto di vista sono cose inutili, ha fatto anche studi pratici sul volo ad esempio. Anticipando le scoperte scientifiche.

Ma un magnifico qualsiasi!?


Boh

E' come se mi chiedi: Conosci Giordano Bruno?
Beh si, ne ho sentito parlare da qualche parte, ma finisce là la mia conoscenza

The Magnificent One :d:
 
Ultima modifica:

rainman

sono timido
Ho letto la teoria Della Relatività

Non basta?
C’hai capito qualcosa? Io no. :rolleyes:

A323 lo sai qual’ è la frase più famosa di Einstein?
“La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.”

ho nominato Lorenzo il Magnifico perché è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma avrei potuto nominare Einstein, il concetto rimane lo stesso;
quello che ho scritto per prima cosa: Ergo, il lavoro è quell'occupazione che hanno tutti coloro che non hanno niente di importante da fare… …..gli altri, creano.

se entrambi avessero dovuto vangare una proda per procurarsi di che vivere, non avrebbero trovato ne la voglia ne il tempo di pensare.

A questo mondo ci sono tante cose belle da godere, la vita è una sola, solo gli animali mangiano, dormono cagano e si riproducono.
 

Users who are viewing this thread

Alto