Il meglio e il peggio della tredin scul (41 lettori)

a323109

Trafficante
C’hai capito qualcosa? Io no. :rolleyes:
E' divisa in 2 parti: Relatività ristretta e Relatività generale

Quella ristretta si capisce con la matematica delle superiori, niente di che.
Invece quella generale che implica la curvatura dello spazio tempo è piu complessa ovviamente.

Comunque si. l'ho capita
 

rainman

sono timido
E' divisa in 2 parti: Relatività ristretta e Relatività generale

Quella ristretta si capisce con la matematica delle superiori, niente di che.
Invece quella generale che implica la curvatura dello spazio tempo è piu complessa ovviamente.

Comunque si. l'ho capita



12.jpg
 

StaVOLTA

Forumer storico
C’hai capito qualcosa? Io no. :rolleyes:

A323 lo sai qual’ è la frase più famosa di Einstein?
“La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.”

ho nominato Lorenzo il Magnifico perché è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma avrei potuto nominare Einstein, il concetto rimane lo stesso;
quello che ho scritto per prima cosa: Ergo, il lavoro è quell'occupazione che hanno tutti coloro che non hanno niente di importante da fare… …..gli altri, creano.

se entrambi avessero dovuto vangare una proda per procurarsi di che vivere, non avrebbero trovato ne la voglia ne il tempo di pensare.

A questo mondo ci sono tante cose belle da godere, la vita è una sola, solo gli animali mangiano, dormono cagano e si riproducono.

A123 stai sereno sei in buona compagnia...
 

percefal

Utente Old Style
Se mi parli di leonardo da Vinci, lo conosco benissimo perche' ha fatto oltre che opere d'arte che dal mio punto di vista sono cose inutili, ha fatto anche studi pratici sul volo ad esempio. Anticipando le scoperte scientifiche.

Ma un magnifico qualsiasi!?

Boh

E' come se mi chiedi: Conosci Giordano Bruno?
Beh si, ne ho sentito parlare da qualche parte, ma finisce là la mia conoscenza
33c7f737dcd70aa0774829c605aa4d44.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto