Il meglio e il peggio della tredin scul (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
sul web è pieno di target stellari sui miners che non riuscivo a comprendere ed ancor di poi dopo l'analisi fatta qui insieme li considero cazzate...
 
sul web è pieno di target stellari sui miners che non riuscivo a comprendere ed ancor di poi dopo l'analisi fatta qui insieme li considero cazzate...
tipo questo su mara :lol:


IMG_1036.jpeg
 

valgri

Valter : Born in 1965
Un'atra situazione " nuova " è che in questo ciclo di Btc è mancato completamente il rally delle altcoin che è sempre avvenuto in passato ...
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
uff che sbadato, loro cianno i bitcoins,:d: ma che 'azzo de colore cianno 'sti bitcoins, ma come so' fatti? :rotfl:
Guarda mi riallaccio a questo che postavo ieri notte e ti dico quello che penso. Nel momento in cui il bit diventasse un prodotto fisico, io credo che il mercatobit diventerebbe molto piu’ credibile, affidabile e metterebbe anche a disposizione piu’ denari.

Mi sembra cmq evidente che la transizione dal digitale (costi praticamente 0) al fisico comporterebbe una serie di vincoli quali p.e. la cura, la custodia etc. e tutto cio’ non è gratis!

Fullstop.

p.s. questa sera invito per fonduta Emmentaler e Gruyere dell’ Appenzeller. Che goduria!

Noi si esce, adiòs :accordo:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto