IL MESE DI GENNAIO E' QUELLO IN CUI Si FANNO GLI AUGURI AI PROPRI AMICI.

finito l'anno con il botto:wall:
mia moglie si è fatta le due ginocchia nuove. (perone dx e legamento collaterale sx)
ora con i due tutori a tutte e due le gambe sembra robocop:specchio:
lo stesso giorno al mio figlio più grande è caduto lo smartphone dalla seggiovia. Ovviamente senza suoneria, per cui lo recupereremo al disgelo:mumble:

Tutto ieri passato al centro traumatologico.....
oggi altra giornata di m.
vediamo domani
a me è andata meglio, per fortuna è finito il 2013, mio figlio credo che sia vivo per miracolo mentre si faceva la doccia ha urtato il vetro che si è rotto per fortuna il vetro l'ha beccato solo sulla spalla se lo beccava in testa o sul collo finiva in tragedia:wall::wall:
giorno

finito l'anno con il botto:wall:
mia moglie si è fatta le due ginocchia nuove. (perone dx e legamento collaterale sx)
ora con i due tutori a tutte e due le gambe sembra robocop:specchio:
lo stesso giorno al mio figlio più grande è caduto lo smartphone dalla seggiovia. Ovviamente senza suoneria, per cui lo recupereremo al disgelo:mumble:

Tutto ieri passato al centro traumatologico.....
oggi altra giornata di m.
vediamo domani
Che sfiga... mi dispiace :wall::wall::wall::
Penso sia caduta sciando... ma che diavolo di volo ha fatto :rolleyes:

Fabbrica Italiana di Automobbiliammericane Demmèrda :D
:d::d:

Buongiorno ragazzi :)

a me è andata meglio, per fortuna è finito il 2013, mio figlio credo che sia vivo per miracolo mentre si faceva la doccia ha urtato il vetro che si è rotto per fortuna il vetro l'ha beccato solo sulla spalla se lo beccava in testa o sul collo finiva in tragedia:wall::wall:
giorno

:wall::wall::wall:

Ok...:rolleyes:
Olly, quest'anno invece di organizzare la cena a Pesaro, prenota a Lourdes :rolleyes::rolleyes:

Buongiorno, continua il rally ?

Allegati

• Valentina_02.jpg
    Valentina_02.jpg
    87,9 KB · Visite: 91
  • tara_03.jpg
    tara_03.jpg
    103,4 KB · Visite: 96
  • Maya_03.jpg
    Maya_03.jpg
    103,8 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread