Il mio alcol-ritmo

non si tratta di inseguire un treno in partenza semplicemente di adattare il ts alla vola del periodo un po' come quando si termina un ts xchè l'equity è sotto la sua media.. poi ripeto ognuno la intende come vuole l'importante è portare a casa la pagnotta...

provaci...

io non ci credo nella riottimizzazione..

scusami...ma non ci credo...

a dormire cosi' presto?!!? :)

vabbuo'... stavo seguendo il GF con la schiena...
adesso posso girarmi... :lol:

:ciao:

attento al grande fratello di schiena quello si che fa male...

comunque nel mio TS su FIB non ESISTE NESSUNA MEDIA MOBILE NE STOCASTICO NE ALTRO...

e' solo una questione di PREZZI BUONI...

detto questo non dico altro..

vedremo l'equity non in back test....

sempre pronto ad essere giudicato ma anche a giudicare...

e' piu' facile essere inseguito che inseguire...

e' l'arma vincente...:lol:

ho voluto realizzare questo 3d per avere delle CRITICHE COSTRUTTIVE e per potermi confrontare con altre persone che stanno realizzando i loro TS...magari migliri del mio infatti mi sono complimentato con ALVIN...
aver inserito gli equity e' solo per dare la massima trasparenza di quello che si sta dicendo....e' troppo facile dire io qua io la e poi si e' solo un chiaccherone...

credo che la immaturita' sia tua che rispondi ad un 3d giudicandolo senza in cambio portar nulla di buono...ma solo cattiverie...

ma forse e' solo INVIDIA e questo e' di certo un OTTIMO SEGNALE :D

questo 3d e' libero a tutti anche agli invidiosi...ma soprattutto alle persone di buona volonta' e con capacita' di critica costruttiva...

ciao

Sacrilegio, Ronzy è un'istituzione nel campo dei TS!

Ma non devo e non posso certo difenderlo io, so solo che da lui ho letto concetti molto sensati, e anche riguardo alla critica espressa qui, se la rileggi bene, non è poi così distruttiva e neanche priva di logica.
I tuoi TS, a giudicare dalle equity e dai report che presenti, dal momento che guadagnano in maniera costante, sono sicuramente validi se manterrano in futuro le stesse caratteristiche; pertanto non conoscendone la logica costruttiva è improbabile che si possa dare un contributo migliorativo (ammesso che ne abbia bisogno) e quindi non rimane che farti gli auguri per il futuro del tuo sistema.

Ma non devo e non posso certo difenderlo io, so solo che da lui ho letto concetti molto sensati, e anche riguardo alla critica espressa qui, se la rileggi bene, non è poi così distruttiva e neanche priva di logica.
I tuoi TS, a giudicare dalle equity e dai report che presenti, dal momento che guadagnano in maniera costante, sono sicuramente validi se manterrano in futuro le stesse caratteristiche; pertanto non conoscendone la logica costruttiva è improbabile che si possa dare un contributo migliorativo (ammesso che ne abbia bisogno) e quindi non rimane che farti gli auguri per il futuro del tuo sistema.

grazie...

ma l'obiettivo di questo 3d non e' ricevere i complimenti (quelli li avro' dal mercato se mi li merito) vorrei confrontare i miei TS con altri TS per poter trarne dei spunti e migliorare i miei...

ho scoperto di gia' una cosa nuova da un forumer a proposito del TF volume... non ne avevo mai sentito parlare e mi sembra una cosa da indagare...

ho postato tutti i dati dei miei TS anche perche' se qualcuno e' in grado di demolire i miei TS ne saro' veramente grato perche' mi avra' aperto gli occhi e salvato le penne...

per questo vorrei critiche costruttive e motivate... Ronzy ha solo RONZATO (nomen omen).... sara' anche bravo ma non ha detto niente di intelligente....

nella vita sono abituato a valutare bene le persone per cosa dicono e come si muovono.... certo non posso darne ancora un giudizio... ma da cosa ha detto e come lo ha fatto...

forse il mercato lo sta' mettendo sotto pressione il RONZY...
:D

Ultima modifica:

Grazie ma non sono certo un'istituzione. Però ho tanta esperienza e molte cicatrici e ferite, alcune infertemi da un pugnale Morgul....:D

Ultima modifica:
Grazie ma non sono certo un'istituzione. Però ho tanta esperienza e molte cicatrici e ferite, alcune infertemi da un pugnale Morgul....:D

anche questa e' una cosa scontata....come la prima....quelle tutti le abbiamo...:D

mi puo dire qualcos'altro di piu' interessante!

Ultima modifica:
grazie...

ma l'obiettivo di questo 3d non e' ricevere i complimenti (quelli li avro' dal mercato se mi li merito) vorrei confrontare i miei TS con altri TS per poter trarne dei spunti e migliorare i miei...

ho scoperto di gia' una cosa nuova da un forumer a proposito del TF volume... non ne avevo mai sentito parlare e mi sembra una cosa da indagare...

ho postato tutti i dati dei miei TS anche perche' se qualcuno e' in grado di demolire i miei TS ne saro' veramente grato perche' mi avra' aperto gli occhi e salvato le penne...

per questo vorrei critiche costruttive e motivate... Ronzy ha solo RONZATO (nomen omen).... sara' anche bravo ma non ha detto niente di intelligente....

nella vita sono abituato a valutare bene le persone per cosa dicono e come si muovono.... certo non posso darne ancora un giudizio... ma da cosa ha detto e come lo ha fatto...

forse il mercato lo sta' mettendo sotto pressione il RONZY...

ma non dire cazz.ate 1: pensa a cosa fa a te il mercato con quelle operazioni negative consecutive

ma non dire cazz.ate 2: ma cosa vuoi che diciamo con due grafici con una linea disegnata e un report dove potresti aver messo dentro qualsiasi cosa

ma non dire cazz.ate 3: ma per piacere...

grazie...

per questo vorrei critiche costruttive e motivate... Ronzy ha solo RONZATO (nomen homen).... sara' anche bravo ma non ha detto niente di intelligente....

Quello che intendo dire è che un confronto sarebbe possibile sulla strategia, che giustamente vuoi mantenere riservata, sui risultati se sono positivi c'è poco da obbiettare e/o demolire.
Per le considerazioni personali sui vari forumer, ovviamente, sono personali pertanto ....

ma non dire cazz.ate 1: pensa a cosa fa a te il mercato con quelle operazioni negative consecutive

ma non dire cazz.ate 2: ma cosa vuoi che diciamo con due grafici con una linea disegnata e un report dove potresti aver messo dentro qualsiasi cosa

ma non dire cazz.ate 3: ma per piacere...

direi molto costruttivo questo post..

se affronti le cose cosi'

puo anche far di meno a postare e leggermi

nessuno ti obbliga...

ma visto che lo leggi tante cavolate non le scrivo...

oppure sei abituato a seguire chi reputi stupido...

e' inutile che scrivete queste cattiverie mi divertono solo...

:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto