il mio cane!

comunque se gli faccio assaggiare le mie castagne, secondo me perde il vizio subito :-o

:D
:clap:

Oggi Billy si è trovato un'amica... :-o
Un'elegante incrocio con un levriero, dal collo e il muso allungati e sottili. :-o
Tutta color cipria (una sfumatura di beige tanto chiara e delicata da sembrare rosata).

Viene da uno di quegli orribili canili lager spagnoli e ha 5 anni, adottata qui in Italia da due anni.

La "sua umana" ha detto che non gioca molto con gli altri cani.
Ma con Billy sì :lovin:.
A lui non sembrava vero perché tutti gli altri cani che incontriamo ignorano sempre i suoi invito al gioco :-o

:lovin:

a me nessuno ha mai insegnato a volare :depresso:

ma comunque il pesce vomitato non mi piace tantissimo :mumble::no:

anche se probabilmente è meglio delle mie castagne :mmmm:

:d::d::d:

La fregata era sciolo un esempio :(.... o il tuo era un messaggio ?!?! o una richiesta?!?!? boh .. chiederò lumi a S.Google.

..:mmmm::mmmm::mmmm:

...Fai le castagne vomitate?!?!??!

Mi sa che esageri con il vegan .. :eek::eek:

:prr:

:clap:

Oggi Billy si è trovato un'amica... :-o
Un'elegante incrocio con un levriero, dal collo e il muso allungati e sottili. :-o
Tutta color cipria (una sfumatura di beige tanto chiara e delicata da sembrare rosata).

Viene da uno di quegli orribili canili lager spagnoli e ha 5 anni, adottata qui in Italia da due anni.

La "sua umana" ha detto che non gioca molto con gli altri cani.
Ma con Billy sì :lovin:.
A lui non sembrava vero perché tutti gli altri cani che incontriamo ignorano sempre i suoi invito al gioco :-o

:lovin:

Allegati

• lilli_vagabondo.jpg
    lilli_vagabondo.jpg
    286,2 KB · Visite: 231
La fregata era sciolo un esempio :(.... o il tuo era un messaggio ?!?! o una richiesta?!?!? boh .. chiederò lumi a S.Google.

..:mmmm::mmmm::mmmm:

...Fai le castagne vomitate?!?!??!

Mi sa che esageri con il vegan .. :eek::eek:

:prr:

Prendi una metafora, fingi di interpretarla in modo letterale, reciti una risposta seria e dovrebbe uscirne una sorta di siparietto surreale, una scenetta di comicità ironico-demenziale, un po' alla Woody Allen.

Tempo fa ho cotto delle castagne andate a male e ho postato la ricetta sul forum, sempre nel solco della suddetta forma di comicità, o presunta tale.

Sono onnivoro.

In due settimane, mangiando quantità di cibo secco adatte a una bestia di 25 chili, Billy ha preso 50 grammi di peso :wall:

Deve fare un esame delle feci adesso.

Ma lui a me, in una delle nostre bellissime conversazioni durante una passeggiata,ha confidato di voler fare il modello e il ballerino e che, quindi, vuol restare magro per quello :-o

E in effetti quando corre, salta, si muove è grazioso e leggerissimo, quindi lo vedo bene come ballerino :-o

Ma gli farò fare lo stesso l'esame.

Stamattina Billy si è mangiato un uccello morto. :depresso:
E io ero schifata e atterrita e piena di tormento, tra la tristezza per l'uccellino e la preoccupazione per Billy. E se gli fa male?

Giovedì ho portato un campione delle sue feci per le analisi. Se saranno negative, come faccio a sapere se l'uccello morto gli ha fatto male? Dovrò di nuovo prelevare un campione di cacca? :bleah:

:tristezza:

Si porta attaccata alle sue costole sporgenti, nel corpo magro, una fame atavica e quindi ogni volta che trova qualcosa che ha il vago aspetto di cibaria se la mangia. Non importa se è un cadaverino vecchio di chissà quanti giorni, il pane di una bimba o un pezzo di biscotto ammuffito :cry:

Ultima modifica:
Stamattina Billy si è mangiato un uccello morto. :depresso:
E io ero schifata e atterrita e piena di tormento, tra la tristezza per l'uccellino e la preoccupazione per Billy. E se gli fa male?

Giovedì ho portato un campione delle sue feci per le analisi. Se saranno negative, come faccio a sapere se l'uccello morto gli ha fatto male? Dovrò di nuovo prelevare un campione di cacca? :bleah:

:tristezza:

Si porta attaccata alle sue costole sporgenti, nel corpo magro, una fame atavica e quindi ogni volta che trova qualcosa che ha il vago aspetto di cibaria se la mangia. Non importa se è un cadaverino vecchio di chissà quanti giorni, il pane di una bimba o un pezzo di biscotto ammuffito :cry:

:mumble::mumble: "Parli" di "uccello" con le PIUME :no: con i PELI!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto