il mio cane! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:lovin:

Allegati

• cane2.jpg
    cane2.jpg
    336,3 KB · Visite: 193
  • cane3.jpg
    cane3.jpg
    475,8 KB · Visite: 198

Claire

ἰοίην
Ed ecco il parco stamattina, pieno di brina e con tracce di ghiaccio sui laghetti.
Non ho fatto foto a Billy: correva troppo :lovin:

Allegati

• parco.jpg
    parco.jpg
    301,3 KB · Visite: 184
  • parco1.jpg
    parco1.jpg
    271,1 KB · Visite: 187

Oshark

Ocean Soul
Cambia guinzaglio

un 3 metri tipo questo che all'occorrenza diventa 1,5 come da norma

Haqihana

in questo modo non si sente "in tiro", sta meglio e più rilassato, specialmente quando incontra altri pelosi

Allegati

• Grafico-conflitto-guinzaglieria.002.jpg
    Grafico-conflitto-guinzaglieria.002.jpg
    124,1 KB · Visite: 279

Claire

ἰοίην
Che ci fai al Parco Ducos nuovo

non mi dire che abiti nelle vicinanze

No...
È stato un caso. :)

Oggi sono uscita due ore. In casa sono rimasti mia figlia, mio figlio e Billy.
Lui mi guardava andar via, seduto dritto, alla porta finestra. Uggiolava piano.

Al rientro era ancora lì. Mio figlio gli ha fatto una foto e mia figlia mi ha detto che è rimasto sempre lì anche se ha smesso di guaire.

E mi sono resa conto che non sono più sola. Se esco con lui, rientriamo insieme, se esco sola, so che qualcuno, a casa, non vede l'ora che rientri e non per sfinirmi con richieste, beghe, compiti o doveri. E nemmeno per frastornarmi di fiumi di parole. Ma solo perché è felice di vedermi e non vede l'ora di dimostrarmelo.
È una sensazione bellissima e dolce con il miele.:lovin:

Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
... Ma solo perché è felice di vedermi e non vede l'ora di dimostrarmelo.
È una sensazione bellissima e dolce con il miele.:lovin:

Ohhh Signur!!

Mia moglie ... uguale uguale!! Due cani che sono in attesa paziente con lo sguardo fisso al cancelletto e/o con le orecchie pronte a riconoscere la sua auto .... Ed immediatemente si alzano, guaiscono attendendo con trepidazione quando lei entra in casa...

E lei nel mentre ci saluta (si fa x dire ..! :D), abbraccia i cani.

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso .. ;)

Ah! Dimenticavo .. ovviamente con lei hanno libertà di salita sui 7 metri di divani (e nonostante ciò non c'è un angolino privo di peli..!!) che abbiamo sopra nonchè sotto ..Altrettanto ovviamente nn succede quando sono a casa io ;) ..

Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ohhh Signur!!

Mia moglie ... uguale uguale!! Due cani che sono in attesa paziente con lo sguardo fisso al cancelletto e/o con le orecchie pronte a riconoscere la sua auto .... Ed immediatemente si alzano, guaiscono attendendo con trepidazione quando lei entra in casa...

E lei nel mentre ci saluta (si fa x dire ..! :D), abbraccia i cani.

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso .. ;)

Ah! Dimenticavo .. ovviamente con lei hanno libertà di salita sui 7 metri di divani (e nonostante ciò non c'è un angolino privo di peli..!!) che abbiamo sopra nonchè sotto ..Altrettanto ovviamente nn succede quando sono a casa io ;) ..

Io non faccio salire Billy sul divano e nemmeno sul letto. Sarà perché il divano è piccolo....

Avessi un superdivanone, forse ci sarebbe anche l'angolo-Billy :D

Users who are viewing this thread

Alto