Claire ἰοίην 11 Ottobre 2021 #1 Stasera un paziente musulmano mi ha appena detto che Allah sparge benedizioni sul mio capo. Ma secondo voi, si riferiva alla mia testa o alla caposala (che è il mio capo)?
Stasera un paziente musulmano mi ha appena detto che Allah sparge benedizioni sul mio capo. Ma secondo voi, si riferiva alla mia testa o alla caposala (che è il mio capo)?
a323109 Trafficante 11 Ottobre 2021 #2 Claire ha scritto: Stasera un paziente musulmano mi ha appena detto che Allah sparge benedizioni sul mio capo. Ma secondo voi, si riferiva alla mia testa o alla caposala (che è il mio capo)? Clicca per allargare... Alla tua testa, loro parlano in senso letterale. Non devi interpretare. Si riferisce a te
Claire ha scritto: Stasera un paziente musulmano mi ha appena detto che Allah sparge benedizioni sul mio capo. Ma secondo voi, si riferiva alla mia testa o alla caposala (che è il mio capo)? Clicca per allargare... Alla tua testa, loro parlano in senso letterale. Non devi interpretare. Si riferisce a te
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2021 #3 a323109 ha scritto: Alla tua testa, loro parlano in senso letterale. Non devi interpretare. Si riferisce a te Clicca per allargare... Azz. Sono una Santa adesso
a323109 ha scritto: Alla tua testa, loro parlano in senso letterale. Non devi interpretare. Si riferisce a te Clicca per allargare... Azz. Sono una Santa adesso
Robydamatt l'è tut un gran cinema 11 Ottobre 2021 #4 Claire ha scritto: Azz. Sono una Santa adesso Clicca per allargare... tornerai vergine e attenderai l'arrivo del musulmano di turno assieme alle altre 6
Claire ha scritto: Azz. Sono una Santa adesso Clicca per allargare... tornerai vergine e attenderai l'arrivo del musulmano di turno assieme alle altre 6
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2021 #5 Robydamatt ha scritto: tornerai vergine e attenderai l'arrivo del musulmano di turno assieme alle altre 6 Clicca per allargare... Ossignur Preferisco morire
Robydamatt ha scritto: tornerai vergine e attenderai l'arrivo del musulmano di turno assieme alle altre 6 Clicca per allargare... Ossignur Preferisco morire
franky1 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #6 Claire ha scritto: Azz. Sono una Santa adesso Clicca per allargare... No adesso devi genufletterti 5 volte al giorno in direzione.. sai già dove.
Claire ha scritto: Azz. Sono una Santa adesso Clicca per allargare... No adesso devi genufletterti 5 volte al giorno in direzione.. sai già dove.
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2021 #7 franky1 ha scritto: No adesso devi genufletterti 5 volte al giorno in direzione.. sai già dove. Clicca per allargare... Io sono atea. Un'atea benedetta
franky1 ha scritto: No adesso devi genufletterti 5 volte al giorno in direzione.. sai già dove. Clicca per allargare... Io sono atea. Un'atea benedetta
franky1 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #8 Claire ha scritto: Ossignur Preferisco morire Clicca per allargare... Ah rasssssssista! Devi rispettare le Qulture e religioni altrui.
Claire ha scritto: Ossignur Preferisco morire Clicca per allargare... Ah rasssssssista! Devi rispettare le Qulture e religioni altrui.
franky1 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #9 Claire ha scritto: Io sono atea. Un'atea benedetta Clicca per allargare... Però fossi in te non lo racconterei al muslim.
Claire ha scritto: Io sono atea. Un'atea benedetta Clicca per allargare... Però fossi in te non lo racconterei al muslim.
Claire ἰοίην 11 Ottobre 2021 #10 franky1 ha scritto: Però fossi in te non lo racconterei al muslim. Clicca per allargare... Meglio