Il mio mezzo lavoro, che mi consente di guadagnare (2 lettori)

melodia

Forumer storico
ma io ho offerto un puro e semplice servizio! maggiorato da eccesso di zelo, comunicandogli la mia mail!!







varda questi, varda................... :sad:
 

luigi723

Forumer attivo
le donne hanno il tesoretto

le donne sono fortunate di natura, sono delle signore nate, sono nate già con il tesoretto. E come i ricchi sono sempre felici sia quando spendono che quando risparmiano. Ah, le donne!!!
 

melodia

Forumer storico
Re: le donne hanno il tesoretto

luigi723 ha scritto:
le donne sono fortunate di natura, sono delle signore nate, sono nate già con il tesoretto. E come i ricchi sono sempre felici sia quando spendono che quando risparmiano. Ah, le donne!!!
eggià, quello s'è innamorato del mio superfascino tra una telefonata e 4 mail;
e pensare che non gli ho ancora fatto vedere le tette!!
non me lo scollerei più di dosso, oserei affermare :( :rolleyes:
 

Zymurgy

Forumer attivo
E' parecchio che non venivo.

Melodì, forse te lo hanno già detto, ma le foto degli avatar prima ti erano venute meglio. Cambiato pettinatura?

Quanto all'architetto romano ... 'n te preoccupà, a roma gli architetti sò tutti finocchi.

Prova a dirgli che settimana prossima scende qui il tuo fidanzato e allora lo vedrai sul serio allupato.
 

rivera

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
E' parecchio che non venivo.

Melodì, forse te lo hanno già detto, ma le foto degli avatar prima ti erano venute meglio. Cambiato pettinatura?

Quanto all'architetto romano ... 'n te preoccupà, a roma gli architetti sò tutti finocchi.

Prova a dirgli che settimana prossima scende qui il tuo fidanzato e allora lo vedrai sul serio allupato.

Meglio tardi che mai, Zym.

Una domanda tecnica: ho un problema di formiche sul terrazzo,. Che fare?


W la birra :V

e il milan
 

Zymurgy

Forumer attivo
rivera ha scritto:
Una domanda tecnica: ho un problema di formiche sul terrazzo,. Che fare?

Ciao rivè :)

L'importante è non fare troppo rumore la notte, che poi si inca.zzano e ti vengono a svegliare e non te le levi più di torno, che spiegare a tutte una per una che era il tuo compleanno non ti passa più.
 

dan24

Forumer storico
Re: le donne hanno il tesoretto

melodia ha scritto:
eggià, quello s'è innamorato del mio superfascino tra una telefonata e 4 mail;
e pensare che non gli ho ancora fatto vedere le tette!!
non me lo scollerei più di dosso, oserei affermare :( :rolleyes:

perchè mi dovevi sputtanare così???


ADDIO :sad:

Ps: per le tette son disponibile :eek: :lol: :lol:
 

Coltellino svizzero

Forumer attivo
mi metto nei panni dell'architetto.




Melodia: Ciao [omissis]! Mi ricordo benissimo di te... e mi ricordo anche che quel giorno
non potevo parlar troppo al telefono (ero rigida ed imbalsamata, insomma) perchè avevo
il capo proprio accanto hihihhihi


Architetto: Bene, si ricorda di me. Vuol dire che le sono rimasto impresso. Ottimo.
DIce pure che quel giorno ha parlato poco perché non poteva..c'era il capo accanto...hihiiiii...se avesse potuto saremmo stati tre ore al telefono....più che bene.






Melodia: A Roma, pensa, ci son stata a Capodanno col mio ragazzo.
Abbiamo soggiornato all'Hotel [omissis], davvero eccezionale sia per prezzi che per servizio.
Ci son stata altre volte a Roma, ma questa è stata la più bella di tutte.
Anche perchè ha fatto da prologo ad un anno iniziato splendidamente...e che prosegue come tale.

Quando ci tornerò, non lo so... ma avrai certamente capito, che non sarò da sola

Tu cos'hai pensato di fare, per rendere quest'estate, appunto, bella?


Architetto: Male! Perché inizia a parlare del ragazzo? Cosa cìentra adesso il ragazzo? Mi sa che mi sono illuso troppo presto. E poi quella frase " quando ci tornerò non sarò da sola...avrai certamente capito"...mi sa che mi ha chiuso la porta in faccia. Non c'è niente da fare, mannaggia.







Melodia: P.s. ...ma lo sai che a breve potrebbe proprio servirmi un architetto?
(anche se mi hai specificato che ti occupi di installazioni di arte contemporanea)

Ti farò sapere


Architetto: Ah, ecco...la porta si è riaperta..tra breve le servirà un architetto...è una chiara allusione questa...io sono qui pronto...la storia del ragazzo era solo per evitare di apparire come una facile ai miei occhi....e poi chiude con quel "ti farò sapere"....quindi sarà lei a ricontattarmi...è fatta!
 

Users who are viewing this thread

Alto