Il mio mezzo lavoro, che mi consente di guadagnare (3 lettori)

melodia

Forumer storico
Zymu, purtroppo quando mi viene il ciclo sto strana.
Piuttosto, mi dispiace che è parecchio che non venivi. Pensi sia grave? :(


dan24! ecco, lo sapevo che eri tu l'installatore d'arte contemporanea sotto mentette spoglie.


coltellino, qui c'è una persona che sta soffrendo che ancora aspetta una mia risposta....
e tu perdi tempo in analisi che lasciano il tempo che trovano quando ne cercano un altro?
 

vediam

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
qui c'è una persona che sta soffrendo che ancora aspetta una mia risposta....



mettila sul piano commerciale: lui in qualche modo vorrebbe sfruttare il fatto che tu vorresti vendere, tu sfrutta il fatto che lui vorrebbe conoscerti. Dicendo che generalmente tu conosci personalmente solo i clienti abituali, mentre lui non solo non è abituale, ma nemmeno ancora cliente.Insomma una situazione del genere va gestita solo su un piano quasi di sfottimento cortese. Un pò come fa lui insomma.


vediam
 

melodia

Forumer storico
vediam ha scritto:
mettila sul piano commerciale: lui in qualche modo vorrebbe sfruttare il fatto che tu vorresti vendere, tu sfrutta il fatto che lui vorrebbe conoscerti. Dicendo che generalmente tu conosci personalmente solo i clienti abituali, mentre lui non solo non è abituale, ma nemmeno ancora cliente.Insomma una situazione del genere va gestita solo su un piano quasi di sfottimento cortese. Un pò come fa lui insomma.


vediam
mah... non so, vediam
 

vediam

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
mah... non so, vediam

che sei affascinante non è sfottimento, ma al massimo lui poteva dire che hai una voce affascinante, o un modo di parlare affascinante, invece esprimersi così mi parrebbe esagerato dopo una breve(?) telefonata, il far riferimento all'estate è un pò da dongiovanni, a me fa quella impressione, però...
 

melodia

Forumer storico
vediam ha scritto:
che sei affascinante non è sfottimento, ma al massimo lui poteva dire che hai una voce affascinante, o un modo di parlare affascinante, invece esprimersi così mi parrebbe esagerato dopo una breve(?) telefonata, il far riferimento all'estate è un pò da dongiovanni, a me fa quella impressione, però...
vediam, non pensavo stessi disquisendo seriamente.
allora ti dirò spassionatamente anch'io come la penso,
lasciando spazio a quella percentuale di dubbio che si sa,
come beneficio bisogna dare a tutti, che siano in mala o in buona fede,
che siano rei o innocenti, che siano tori o mutande, che siano mèrda o cioccolata, insomma:



vuole trombarmi, pelo più pelo meno. ecco
 

vediam

Nuovo forumer
almeno ti conoscesse fisicamente....e se tu fossi la donna cannone?
non basta mica una voce conturbante.
bè ma tutti i maschi vogliono solo trombare.
che altro ci può essere con una donna.
Solo che lo si consente ad una persona a modo. e se non si è fidanzati.
Chissà come è lui...forse è un archicesso
 

melodia

Forumer storico
vediam ha scritto:
almeno ti conoscesse fisicamente....e se tu fossi la donna cannone?
non basta mica una voce conturbante.
bè ma tutti i maschi vogliono solo trombare.
che altro ci può essere con una donna.
Solo che lo si consente ad una persona a modo. e se non si è fidanzati.
Chissà come è lui...forse è un archicesso
infatti, se io fossi un cèsso quale sono, poi vorrei vederlo a rimangiarsi tutto quanto.
circa il resto, mi sento di concordare.

lui me lo immagino così, un normale architetto insomma
melloni.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto