Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (3 lettori)

jazzy

ex jazoff
luigina.bs ha scritto:
C'è un gap da chiudere a 1,3 da noi. Cmq ti auguro che non lo chiuda :D

Pivot CTIC per il 24/08/2006

R3 1,767
R2 1,480
R1 1,373
Pivot Point 1,193
S1 1,086
S2 0,906
S3 0,61

grazie per il supporto morale e tecnik
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
la tenuta nn è male..chi ha comperato ieri sui 1,45/60 $ nn sta ancora scaricando....buon segno...ma la strada è ancora tortuosa.... :rolleyes:

ora la riconosco...bruciato l'intero guadagno di oggi....quasi 20 cents....
 

patt

Forumer storico
LNZ. ha scritto:
....pof !!!
scoppiata la bolla ????? :-? :down: :help:


a dir del vero mi aveva quasi convinto.....comunque un po' le ho tenute per domani.....

nn certo per fiducia ma perche mi seccava darle via in asta a 2 cents dall'ultimo prezzo ....(prese sui 1.30 )
ma un titolo che si mangia un 6% a wally e un 15% da noi da stamattina nn da' certo fiducia..mi accodo a chi spera e incrocio le dita per domani... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Come volevasi dimostrare

Uscito a 1,27 con una perdita purtroppo metà del gain di ieri.

forse hai fatto la cosa giusta jazzy.....io le ho tenute..ma nn credo sia stata una buona idea...certi denti vanno tolti subito.... :rolleyes:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
a dir del vero mi aveva quasi convinto.....comunque un po' le ho tenute per domani.....

nn certo per fiducia ma perche mi seccava darle via in asta a 2 cents dall'ultimo prezzo ....(prese sui 1.30 )
ma un titolo che si mangia un 6% a wally e un 15% da noi da stamattina nn da' certo fiducia..mi accodo a chi spera e incrocio le dita per domani... :rolleyes:

mi accodo anch'io perchè ho rimasto una metà di ieri -

Ora abbiamo anche chiuso in rosso a - 0,71 %da un + 7% e una sospensione a +10% a + 13% a+ 14% - che pirlone sono stato a non venderle prima.
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
mi accodo anch'io perchè ho rimasto una metà di ieri -

Ora abbiamo anche chiuso in rosso a - 0,71 %da un + 7% e una sospensione a +10% a + 13% a+ 14% - che pirlone sono stato a non venderle prima.
ora sembra riprendersi....siamo con il cambio sui 1,285.....ma tanto da qui a domani possono cambiare altre 10 volte....qui siamo al livello del rosso e nero..
 

felixeco

Forumer storico
mi associo alla congrega dei pirla

le ho tenute anche io; :lol:

guarito da cioffy ho dovuto cercare un sostituto .....................
niente pizza e birra per parenti e amici per ora..........................siamo al trancio di focaccia;ma a questo punto aspetto..........troppi volumi con il mercato ancora vacanziero quindi punto alla trattoria :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto