Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (3 lettori)

Salve gente

solito cesso di titolo cvd :rolleyes: rientrato oggi in più tranches (4) le ultime due in prossimità della chiusura ...considerando che ho mollato attorno ai 40 non mi lamento (ho recuperato un pò di perdite che avevo subito) ma certo è scandaloso come titolo non vi sono dubbi ... :eek:


buon w.e.

Un caro saluto a Luigina e Pat :)
 

luigina.bs

Forumer storico
thedrake64 ha scritto:
Salve gente

solito cesso di titolo cvd :rolleyes: rientrato oggi in più tranches (4) le ultime due in prossimità della chiusura ...considerando che ho mollato attorno ai 40 non mi lamento (ho recuperato un pò di perdite che avevo subito) ma certo è scandaloso come titolo non vi sono dubbi ... :eek:


buon w.e.

Un caro saluto a Luigina e Pat :)
Ciao Frà anch'io ci sono ricascata, ma solo con 1000 stavolta a 1,20 poco prima dell'asta, ma in USA hanno fatto peggio di noi con 1/6 dei volumi, ma temo che la ritroveremo presto ai livelli di mercoledì mattina
 

patt

Forumer storico
thedrake64 ha scritto:
Salve gente

solito cesso di titolo cvd :rolleyes: rientrato oggi in più tranches (4) le ultime due in prossimità della chiusura ...considerando che ho mollato attorno ai 40 non mi lamento (ho recuperato un pò di perdite che avevo subito) ma certo è scandaloso come titolo non vi sono dubbi ... :eek:


buon w.e.

Un caro saluto a Luigina e Pat :)


anche io oggi ho dovuto faticare per limitare i danni..... :rolleyes: ma alla fine ho lasciato sul campo buona parte del gain di 2 gg fa....il solito c...sso... :rolleyes:
e mi do del c...one in virtu' del fatto che ho la consapevolezza che la notizia che fara' realmente salire il titolo se mai ci sara' la darannoa mercati chiusi e bocce ferme..fino ache cio' avverra' a mercati apertio saranno solo okkasioni di scalpate e trading intraday.....eppure ogni tanto ci casco.....ma con CTIC il conto complessivo rimane piu' che positivo.... :up:


ciao thedrake..un saluto a tutti gli apasionados...

buon week...
 

patt

Forumer storico
in questi giorni il titolo sembra aver recuperato interessi da parte degl'investitori e speculatori..la solita farsa o c'è qualcosa che i piu' non sanno???io rimango dell'avviso che se dovesse uscire qualcosa di realmente importante ai fini societari lo faranno a "bocce ferme" e non a mercato a perto...ma questa è solo una mera ipotesi....



11576654711.gif
 

woolloomooloo

Forumer storico
patatino ha scritto:
in questi giorni il titolo sembra aver recuperato interessi da parte degl'investitori e speculatori..la solita farsa o c'è qualcosa che i piu' non sanno???

patatino, ricordi queste analisi che facemmo nel 2005?

patatino ha scritto:
...sosteneva di puntare all'approvazione del farmaco per meta' 2006.........

woolloomooloo ha scritto:
parlava proprio di 'approval' o ha detto 'submission'?

una volta sottomesso il farmaco per registrazione a FDA, il tempo di silenzio/assenso da parte FDA è 6 mesi; per cui se loro pensano di ricevere l'approvazione per quel periodo, significa che ai primi di gennaio faranno la submission.....umh....io avevo stimato per primavera 2006...

può darsi che magari stia trapelando qualcosa sul discorso che facevo del silenzio/assenso... però è una mia supposizione, nessun dato di fatto :sad:
 

sorus

Nuovo forumer
woolloomooloo ha scritto:
può darsi che magari stia trapelando qualcosa sul discorso che facevo del silenzio/assenso... però è una mia supposizione, nessun dato di fatto :sad:

woo... credo che la tua supposizione sia corretta l'xyotax viene citato in un doc. ( marzo 06 ) della fda con tanto di posologia nella cura di un tumore che colpisce le donne.la fda normalmente è molto cauta, vederlo in quel doc. ( mia supposizione ) l'ho letto come un segnale :-?
 

giocotennis

Nuovo forumer
programma x FDA e x EMEA

Cell Therapeutics, Inc. (CTI) and FDA Agree on NDA Filing Strategy for XYOTAX(TM)
PIONEER Trial Interim Data to Provide Basis for Review Supported by Gender-Specific STELLAR Trial Results

SEATTLE, June 1, 2006 /PRNewswire-FirstCall via COMTEX News Network/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (Nasdaq: CTIC; MTAX) announced that at a recent meeting with the U.S. Food and Drug Administration (FDA), CTI and the FDA agreed on a new drug application (NDA) route for XYOTAX(TM) (paclitaxel poliglumex) for women with lung cancer. The FDA agreed to review an NDA submission based on interim results of the PIONEER trial with the results of the STELLAR 3 and 4 trials to support the filing. Based on this feedback, if the PIONEER trial meets its pre-specified interim endpoint, CTI plans to submit an NDA in the first half of 2007 and would request a priority (six month) review based on the fast track designation, instead of the standard (ten month) review as previously planned...

(l'articolo poi continua)

--------------------------------------------------

CTI: presentera' la domanda di registrazione di XYOTAX in Europa (fol/85960)
-------------------------------------------

Cell Therapeutics ha annunciato oggi che il Scientific Advice Working Party
(SAWP) dell'EMEA ha concordato sul principio che il cambiamento da obiettivi di
superiorità negli studi STELLAR a obiettivi di non-inferiorità potrebbe essere
giustificato come via all'approvazione. La decisione è stata presa sulla base dei
cinque elementi chiave dei "Punti da Considerare" dell'EMEA e i dei dati
presentati ad un recente meeting.
Inoltre, può anche essere giustificata la modifica del margine di non-inferiorità
se il profilo di sicurezza di XYOTAXT (paclitaxel poliglumex) è superiore a
quello dei farmaci di confronto in termini di effetti collaterali importanti
(seri) e/o qualità della vita o uso di terapie di supporto. La Società intende
presentare la domanda di registrazione (Marketing Authorization Application, MAA)
in Europa nella prima metà del 2007 per XYOTAX come agente singolo per il
trattamento in prima linea di pazienti affetti da tumore polmonare
non-microcitoma (Non-Small Cell Lung Cancer, NSCLC) con ridotto stato di
perfomance (ECOG performance status 2, PS2)...

(l'articolo poi continua ...)
 

giocotennis

Nuovo forumer
pensare e fare ricerca prima di scivere ...

buongiorno a tutti

sono passato a leggere qualkosa dei vostri post sul'argometo Cell ed ho notato molta approssimazione su cose molto importanti, per cui ho copincollato parte di comunicati ufficiali, ai quali occorre fare riferimento quando si scrive su una bacheca ...

come si fa a parlare di silenzio/assenso per la approvazione di un medicinale da parte della FDA ??? ma siamo impazziti x il caldo ?

chiedo scusa per lo sfogo e spero mi perdonerete ...

i gioki su Cell si faranno veramente importanti solo dopo ke saranno rikieste le due approvazioni in USA ed in EU e quindi durante il primo sem 2007 ...

IMO - buon trading a tutti - gioco :ciao:
 

fabri69

Forumer storico
ho trovato questo da FOL scritto da Fiber:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=716863

faccio il copia-incolla dei 2 post:

Caro Vikingo/Lupo tu devi tenere in considerazione che uno studio di fase I ( che avra' approvazione per la patologia esofagea fra 3 anni ) adesso come adesso non puo' essere preso seriamente in considerazione PERCHE ANCHE XYOTAX NEGLI STUDI DI FASE I E II DAVA BUONI RISULTATI MA POI ALLA FINE GUARDACASO NELLA FASE III DEGLI STELLAR NON HA POI DATO LA MAGGIOR SOPRAVVIVENZA NEI PAZIENTI TOTALI COME VISTO A MARZO 2005 COL CONSEGUENTE POI TRACOLLO IN BORSA DEL TITOLO DELLA SOCIETA' e la rovina degli azionisti che erano dentro..

Io non ho mai capito come mai se l'endpoint primario di Xyotax era la superiorita' in termini di sopravvivenza e nella fase I e fase II degli Stellar il farmaco la dava questa maggior sopravvivenza ( altrimenti CTI non avrebbe potuto proseguire avanzando i trials alla fase III ) dicevo non ho mai capito come mai se negli Stellar alla fase I e fase II Xyotax dava maggior sopravvivenza poi nella fase III degli stessi Stellar Xyotax ha poi invece fallito il suo endpoint primario di maggior sopravvivenza nel campione totale dei pazienti arruolati ..e poi a causa di questo come tutti sappiamo non e' stato approvato dalla FDA il farmaco

Te lo sei mai chiesto??

questo deve far riflettere molto per capire il succo della situazione..ed il fatto che il mercato non si fida piu'..a meno che di alleanze/cooperazioni importanti con Big Pharm a priori


Il "mercato" per valutare il titolo in borsa guarda solo i soldi ...se un trial non apporta imminente cassa all'azienda (proprio come un FASE I) vuol dire matematicamente che il titolo della societa' che lo sta sperimentando non puo' salire perche' fondamentalmente il valore dell'azione e' dato dalla potenziale approvazione e conseguente apporto di cassa che quel farmaco sta' per dare alla stessa azienda togliendo ovviamente tutti rischi di arrivare per certo al 100% alla NDA... ..e con uno studio di fase I di rischi ce ne sono ancora a iosa..

e qui ritorniamo al discorso di prima sullo Xyotax e del suo fallimento finale mentre4 prima dava buoni risultati ..un trial in fase I non da nessuna certezza e sicurezza al mercato ...Xyotax ne e' stato l'esempio


Il movimento rialzista pilotato di questi giorni e stato solo puramente una PAGLIACCIATA purtroppo speculativa a danno del parco buoi come al solito..

si spera ora in futuro su altre notizie che apportino cassa imminente a CTI...e che faranno alzare VERAMENTE il titolo..

PS: ci sono i thread delle News gia' aperti per postare le info...e' inutile continuare ad aprire 200 thread che vengono continuamente cancellati....



Vikingo io nn voglio fare il mago..ma ti dico che CTI non verra' acquistata da nessuno....Bianco ha fatto prestiti su prestiti coi suoi scagnozzi raccattando i soldi in borsa per andare avanti e per arrivare da solo fino alla fine (grazie alla sua megalomania e manie di grandezza/avarizia) ...ha blindato l'azienda convertendo in anticipo 2 prestiti in modo tale che le azioni registrate ed a flottante siano minori del 50% e l'azienda non sia cosi' scalabile ostilmente ... e ti dico che mai nemmeno si fara' opare amichevolmente ....L'unica cosa che fara' e' stringere un accordo di LICENZA ("imprestando" il brevetto di Xyotax) con una multinazionale per la produzione il confezionamento e la distribuzione dello stesso in giro per il mondo ....e nient'altro....
nessuna opa amichevole..nessuna fusione totale con delisting...nessuna scalata... niente di tutto questo avverra'...ma solo accordo su Licenza di produzione e sviluppo farmaco ..

poi lo vedremo cmqe..
 

Users who are viewing this thread

Alto